Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-12-06, 01:07 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 3
barbs è un newbie...
predefinito Nuovo arrivato

Salve, sono nuovo nel mondo delle machinine. Sono deciso ad acquistare una macchinina economica... Potete consigliarmi voi qualke modello ? Grazie di tutto e Buon natale a tutti
barbs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-06, 04:24 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 16
kali è un newbie...
predefinito Re:Nuovo arrivato

....domanda lecita ma un po' vaga....intanto dovresti pensare se ti piacerebbe correre su pista, su sterrato, con 1/8, con 1/10 (categorie e misure) .....e poi ....
kali non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-06, 11:34 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 3
barbs è un newbie...
predefinito Re:Nuovo arrivato

a me piacerebbe correre su piazzali asfaltati e mi sn piaciute molto le 1:10. Mi potete consigliare qualke negozio on-line? E anche il modellino di auto. Grazie mille di tutto
barbs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-06, 09:42 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 16
kali è un newbie...
predefinito Re:Nuovo arrivato