Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-12-06, 01:07 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 3
barbs è un newbie...
predefinito Nuovo arrivato

Salve, sono nuovo nel mondo delle machinine. Sono deciso ad acquistare una macchinina economica... Potete consigliarmi voi qualke modello ? Grazie di tutto e Buon natale a tutti
barbs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-06, 04:24 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 16
kali è un newbie...
predefinito Re:Nuovo arrivato

....domanda lecita ma un po' vaga....intanto dovresti pensare se ti piacerebbe correre su pista, su sterrato, con 1/8, con 1/10 (categorie e misure) .....e poi ....
kali non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-06, 11:34 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 3
barbs è un newbie...
predefinito Re:Nuovo arrivato

a me piacerebbe correre su piazzali asfaltati e mi sn piaciute molto le 1:10. Mi potete consigliare qualke negozio on-line? E anche il modellino di auto. Grazie mille di tutto
barbs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-06, 09:42 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 16
kali è un newbie...
predefinito Re:Nuovo arrivato

...io ho cominciato con una kiosho 1/10 che circa 10 anni fa mi è costata la bellezza dell'equivalente di 500.000 lire...e effettivamente dopo averla montata giravo per piazzali e parcheggi...solo che ti posso garantire che girare come uno scemo da solo e a vuoto, cioe senza traiettorie, dopo mezz'ora ti rompi le palle da morire...il bello è proprio un circuito il bello è misurarsi con gli altri, scambiarsi consigli fare up-grade delkla tua auto...imparare via via uno sport assolutamente tecnico costoso e difficile....ma davvero appassionante come pochi...l'adrenalina che ti da raggiungere 100 120 all'ora con un affarino di mezzo metro ti fa salire l'adrenalina alle stelle...è fantastico....il mio consiglio è di trovare un circuito vicino casa tua dare una occhiata e vedere la gente della tua zona che tipo di auto usa...e secondo me potresti adeguarti a loro tanto la grossa differenza è da asfalto a sterrato...ma una volta deciso la pista come hai fatto tu ti conviene vedere come funziona dalle tue parti...inoltre quasi tutti quelli che corrono hanno delle ottime occasioni per acquistare auto a poco prezzo per chi comincia come te.....se vuoi mi dici la zona e ti dico dove puoi andare....anche perche cominciare solo è impossibile...troppo difficile
kali non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-06, 11:11 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 3
barbs è un newbie...
predefinito Re:Nuovo arrivato

Sto all' isola d'Ischia.... e qui ci sn sl vecchietti che girano cn le macchinine...... cmq grazie di tutto
barbs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play