Vecchio 08-03-06, 02:41 PM   #1
Utente Junior

mante80 è un newbie...
Predefinito Kyosho 4WD S-ONE V2. Cosa ne pensate?

Sto valutando l'acquisto di questa macchina usata ma in buone condizioni. E' compresa di scalda candela e kit batterie e costa circa 250€. Per quel prezzo vi sembra un buon affare (considerando che si trova a 270€ circa l'FW05T nuova ma senza scalda candela e kit batterie)? Quali sono le differenze pricipali tra queste due auto (a parte il tipo di trasmissione)? Grazie a tutti
mante80 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-03-06, 05:48 PM   #2
Utente

prauss è un newbie...
Predefinito Re:Kyosho 4WD S-ONE V2. Cosa ne pensate?

e quante discussioni apri? ti ho risposto nell'altra,comunque' e' un'asta e non e' detto che la prendi a 250!
leggi cosa ti ho risposto nell'altra....
meglio 300 euro e auto nuova secondo me
prauss non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-03-06, 06:15 PM   #3
Utente Junior

mante80 è un newbie...
Predefinito Re:Kyosho 4WD S-ONE V2. Cosa ne pensate?

Sì,ho visto.Ti ringrazio.Mi sa che hai ragione.Alla fine penso che lascerò stare questa e prenderò una FW05T nuova.Evito problemi di qualsiasi tipo e poi più in là si vedrà.Grazie x i tuoi mille consigli.Mi sa che mi farò sentire ancora una volta arrivata l'auto!Ciao
mante80 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203