Vecchio 30-01-06, 05:58 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 1
angelo_napoli è un newbie...
predefinito INFO PRINCIPIANTE ED URGENTE

SALVE RAGAZZI,
vorrei iniziare questo hobby, e vorrei quindi acquistare un modello per iniziare, ecco cosa mi hanno proposto:

1)Thunder Tiger UNO 2wd On (Pronto Pista) 200 euri

2)Auto Robbe 1:10 4WD con motore 2,5 cc. + carena + radio ricevente e servi (Dash Saber Sanwa 41.080 MHz AM TX 380) 210 euri

3)HURRICANE 1/10 pronto pista: 299 euri

Mi consigliate!!!! Vi prego
angelo_napoli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-06, 06:27 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 232
prauss è un newbie...
predefinito Re:INFO PRINCIPIANTE ED URGENTE

io ti sconsiglio tutti e tre i modelli,la robbe so' che da' dei problemi e proprio in questi giorni un mio amico si e' pentito di prenderla,la thunder modello uno e' veramente troppo basilare e dopo poco te ne pentiresti,la terza non la conosco.
se ti interessa spendere 300 euro per un modello nuovo ancora imballato io ti posso mettere in contatto con una persona che rivente ts4n pro a questa cifra
prauss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-06, 07:24 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:INFO PRINCIPIANTE ED URGENTE

si si quoto a pieno. magari la uno con gliu optional diventa qualche cosa di carino ma proprio carino ino ino ino ino. del resto non conosco bene le macchine.
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-06, 01:44 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: May 2005
residenza: BoLoGNa
Messaggi: 518
maraglio è un newbie...
predefinito Re:INFO PRINCIPIANTE ED URGENTE

io ho avuto la uno, l'ho tenuta 1 mese poi ho preso una ts4n pro (quella in kit) l'ho tenuta da settembre ad adesso ed ora ho preso una g4
fossi in te spenderei 350 euro e mi comprerei dal sito www.rcmart.com una g4 le mans...
è ready to run e la puoi opzionare fino a farla diventare un missile!
la ts4 invece pecca come progetto e quindi saresti costretto appena afffinata la tecnica a cambiarla
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-06, 02:15 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 232
prauss è un newbie...
predefinito Re:INFO PRINCIPIANTE ED URGENTE

secondo me per iniziare ad avvicinarsi al mondo RC la ts4 e' un buon compromesso,quando hai iniziato ad affinare la tecnica e' ora di cambiarla e' vero ma anche con un modello piu' performante sarebbe cosi
prauss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-06, 03:26 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: May 2005
residenza: BoLoGNa
Messaggi: 518
maraglio è un newbie...
predefinito Re:INFO PRINCIPIANTE ED URGENTE

perchè sarebbe così scusami? io penso che con una g4 le mans quando te la vedi brutta cambi prima il motore e poi ti prendi un bel telaio s-class e con la stessa macchina vai avanti anni...
in più nello stesso negozio prova a controllare i costi dei ricambi per una ts4 e per una g4, noterai che una g4 ha una gestione molto più economica!
in più se guardi quanto costa qui da noi una le mans capirai perchè conviene prenderla a 330 euro comprese le spese di spedizione su rcmart.
il mio è solo un consiglio ma a parità di prezzo ti assicuro che con la lemans fai un affare_!
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-06, 03:50 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:INFO PRINCIPIANTE ED URGENTE

si si è vero la g4 le mans è proprio un bel modello. con poco poco vai in pista anche senza sfigurare minimamente. anche esteticamente a me piace da morire, appena mi faccio il mio stipendio finico il mini t da 100 allora e compro la g4. oppure un fw-05 rr con sirio evo 4 (tanto fa intempo a uscire.)
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-06, 05:06 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 232
prauss è un newbie...
predefinito Re:INFO PRINCIPIANTE ED URGENTE

certo,la mia non voleva essere una polemica,indiscutibilmente e' un ottimo modello,io comunque per girare ogni tanto su qualche piazzeletto non mi trovo male con la ts4n,intanto imparo bene ad usarla e a fare le regolazioni varie e poi se continuera' la passione comprero' un buon modello per girare in pista.

ps intendevo dire nel post di prima che una volta imparato devi cambiarla perche' sicuramente saranno usciti modelli nuovi e piu' performanti e si sa' che nelle passioni ci si fa' sempre prendere dalla "gola"
prauss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-06, 05:36 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: May 2005
residenza: BoLoGNa
Messaggi: 518
maraglio è un newbie...
predefinito Re:INFO PRINCIPIANTE ED URGENTE

prauss ne so qualcosa, sono uno che si fa prendere molto... anche a me la mia ts4 mi ha dato tante soddisfazioni... non lo nego!
quello che dico è semplicemente ce tra una le mans e una ts4 rtr a parità di prezzo non c'è paragone...
e con questo non voglio sputare sul piatto in cui ho mangiato, alla mia ts4 sono molto affezionato, non la venderò mai
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-06, 05:51 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 232
prauss è un newbie...
predefinito Re:INFO PRINCIPIANTE ED URGENTE

sono pienamente daccordo con quello che dici,l'importante e' divertirsi
prauss non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play