Vecchio 02-06-06, 07:40 PM   #1
Utente Junior

djshake è un newbie...
Predefinito Qualche consiglio per un neofita

Sinceramente sono nuovissimo di questo mondo, ma da quando ho deciso di affacciarmici mi sta molto appassionando. Avevo intenzione di comprare un auto a scoppio per divertirmici un pò, ma non riesco veramente ad orientarmi di fronte alle innumerevoli offerte che trovo sul web e i tantissimi prodotti. Cosi' volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio d'acquisto, sull'auto da prendere e anche sul negozio dove comprare (se possibile). Prima di tutto devo dire che non sono interessato alle competizioni, voglio semplicemente un modello da strada (scala 1:10 o 1:8) che costi una cifra modesta, diciamo intorno ai 300, 350 euro o giu' di li. Non so dove orientarmi,se ad esempio verso kyosho o tamiya o altro che non conosco. Inoltre avendo già un auto elettrica con radiocomando, vorrei poter comprare un kit senza radiocomando e servi vari.Fin'ora ho trovato ben poco sul web, sono quasi tutti kit "tutto compreso". Grazie, attendo risposta con ansia.
djshake non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 03-06-06, 06:42 AM   #2
Utente

milione è un newbie...
Predefinito Re:Qualche consiglio per un neofita

Kyosho fv05t plus, 400 euro circa tutto compreso e parti alla grande.
milione non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 03-06-06, 02:29 PM   #3
Utente

maraglio è un newbie...

con la macchina vuoi andare in pista o girare per piazzali?
maraglio non è connesso  
Vecchio 03-06-06, 03:52 PM   #4
Utente Junior

djshake è un newbie...

diciamo che un pò tutte e due(pista e piazzale) anche se devo dire che non ci sono molte piste vicino casa mia, cmq mi interessa un modello "on road", guardando sul web ho visto una kyosho con telaio v-one s3 1:10 a circa 380 euro, che ne dite? Oppure fatemi altre proposte. Per quanto riguarda la kyosho fw05t proposta l ho trovata solo con un pacchetto "all in one" con radio che non mi interessa, come ho gia detto già possiedo un radiocomando e due servi. Ciao e grazie per l'interessamento!!! Aspetto altri consigli preziosi
djshake non è connesso  
Vecchio 03-06-06, 05:48 PM   #5
Utente

maraglio è un newbie...

la v one s 3 è un ottimo modello però è a trasmissione a cinghie, e nei piazzali le cinghie sono molto fragili...
maraglio non è connesso  
Vecchio 05-06-06, 10:34 AM   #6
Utente Junior

waitec è un newbie...

Ciao,
io ho preso una V-one S3 a 320€, mi trovo molto bene.
Guarda che la V-one è da montare, nulla di difficile.
I piazzali sono un po' a rischio.
waitec non è connesso  
Vecchio 05-06-06, 08:10 PM   #7
Utente Junior

djshake è un newbie...

Scusa, ma l'hai comprata usata? Nuova io l ho vista a 380. Se l'hai presa nuova dimmi dove si può comprare a tale cifra. Ciao Grazie
djshake non è connesso  
Vecchio 06-06-06, 10:29 AM   #8
Utente Junior

waitec è un newbie...

No no nuova, presa in germania a 316 spese comprese.

http://www.mts-soest.de/xtcommerce/p...ZOX-Z2005.html
waitec non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203