per le gomme generalmente su tutti i modelli sono da incollare , se guardi sul manuale magari è la prima cosa che ti dicono di fare oltre e verificare l posizione delle squadrette dei servi , per incollarle devi usare una colla cianoacrilica come l'attack o colle specifiche per gomme m l'attack va benissimo , bastano 4 punti per lato quindi 8 per ogni gomma possibilmente a 90 gradi uno dall'altro in modo da tenere bene lungo tutta la circonferenza , io generalmente ne metto lungo tutto il bordo per stare tranquillo , prima di mettere la colla conviene dare una carteggiatina all'interno del cerchio e poi sgrassare con sapone per i piatti e asciugere bene nel punto in cui poggia il labbro della gomma in modo che la colla aderisca bene sulla plastica del cerchio e non sulla vernicie che si potrebbe scrostare facilmene saltandoti via in curva insieme alla gomma .
Per il fail safe è molto utile e alcune radio lo prevedono già come standard senza dover aggiungere moduli , il costo è piuttosto basso , se ne trovano anche a meno di 30 euro e spesso ti salvano da spese + grosse , l'unica cosa che non ti salva è nel caso in cui ti si interrompa un filo di un servo , o il filo delle batterie , per il servo è ovvio , se non ha + il filo della sua alimentazione si ferma nella posizione in cui si trova e se stava dando gas non si ferma fino a che non finisce la benzina , se invece ti si stacca lo spinotto delle batterie in pratica perde alimentazione anche il fail safe e quindi anche in quel caso se ti rimane il servo in posizione gas tutto aperto finisce come già descritto , io personalmente non ho mai montato il fail safe perchè confido nella fortuna ma un ragazzo che girava con me con una off in un salto ha perso il collegamento del servo del gas e la macchina gli è partita per i fatti suoi demolendosi in qualsiasi ostacolo trovasse davanti