Re:ho bisogno di voi sono nuovo nuovo aiutatemi plz
cambiano sostanzialmente le dimensioni dei modelli.
i piu'diffusi in pista per prestazioni sono le 1/8 pista e 1/10 turing.le 1/5 un po'meno perche' sono grandi e con motori tipo decespugliatore poco veloci...
se ti rifericsi ai negozi nei dintorni di milano e citta'cerca su internet,ce ne sono un sacco.
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
se ti piace la pista e'indifferente tra 1/10 e 1/8.le 1/10 sono abbastanza diffuse probabilmente per i costi di gestione un pelo piu' bassi.
per non spendere un capitale all'inizio ci sono i modelli rtr,
ready to run,gia'pronte per divertirsi,montate con telecomando e motore a strappo inclusi nella scatola.
non sono auto da competizione ma per divertirsi vanno piu'che bene.se poi la passione ti''prende''dopo puoi passare a qualcosa di piu' ''tosto''.
per le marche puoi buttarti su kyosho,thunder tiger.ciao.
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
be'a parte le istruzioni di ogni automodello,ci sono anche dei libri che insegnano i trucchi di tutte le scale,come carburare,assettare l'auto secondo i tracciati,manutenzione ecc...
io ho trovato questo:
nel libro si parla di auto da pista 1/8,1/10,1/5.1/4 e off road 1/8,1/10 sia a motore a scoppio che elettrico.
ci sono sezioni per il montaggio dei kit auto in generale,manutenzione,rodaggio,carburazione,settag gio ammortizzatori,stili di guida.e' il volume 1,non e' recentissimo ma completo per imparare tante cose e trucchi.ciao