Citazione:
djkreaven (24-10-2006 08:53 p.m.):
wowww...
eheh si si la riconosco anche se di poco.
ok ma che motore mi consigli.
tu ke hai?
e come ti trovi?
hai i miei stessi prbolemi o un po piu limitiati?
|
come dice key io monto un motore da competizione sirio kanai evo2,una bomba di potenza,ma ce' anche di meglio in circolazione..... ^_^
il fatto e' che con il motore da gara devi dire addio allo strappo e prendere per forza la cassetta d'avviamento(comoda anche per lo strappo comunque).e poi la meccanica che hai in origine si disintegrerebbe nel senso lato della parola con un motore di questo tipo....
per evitare rotture varie bisogna intervenire profondamente sulla meccanica di base della sport che e' in origine nasce per divertimento con un motore relativamente tranquillo.
ti porto un esempio:
la sport ha le coppie coniche dei differenziali di zame,se monti un motore potente dureranno poco poco....e sempre all'interno dei differenziali ha solamente 2 satelliti per differenziale,quando per una trazione ottimale ce ne vogliono 4....
se ti interessa l'elenco completo o quasi delle modifiche fatte sulla mia cerca il mio post LA MIA INFERNO 7,5.
per ora il mio consiglio e' quello di sostituire il motore originale con uno a strappo magari della picco(mi pare che abbiano un motore a strappo abbastanza valido)perche' se ti vuoi buttare su un motore da competizione devi per forza modificare anche il resto della meccanica,pena la rottura precoce di molti componenti....