Vecchio 21-03-21, 02:27 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2021
Messaggi: 1
MDcom è un newbie...
predefinito Chi mi da un consiglio?

Ciao a tutti! Ho un gs racing vision pro rtr 1:10 che mi l'anno regalato per inutilizzo! Di quanto ho capito la machina e stata usata solo con 2 litri di miscela e stata ferma pe 2 ani (quindi se non mi sbaglio è quasi nuovo ).
Vi chiedo di darmi un consiglio cosa devo fare ?
Io con modellismo nn ho esperienza, però non volevo fare danni.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
MDcom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-21, 03:26 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

GS vision? Ferma lo sarà stata per venti anni, non per due. Consiglio di recuperare il manuale di montaggio e dedicare qualche giorno alla verifica della parti. Se servono ricambi sarà dura. Il marchio GS si tempi era commercializzato da Fioroni Modellismo.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-21, 03:52 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Mi sembra che fioroni effettivamente abbia ancora qualcosa in giro però non ci conterei troppo in quanto è un modello che ormai avrà se non venti anni almeno 15 sicuri

Bisogna poi vedere lo stato di “conservazione perché purtroppo se lasciata in modo sbagliato bastano anche 6 mesi a conciarla male

Metti e delle foto così capiamo


Prima che mi dimentico: se la radio è ancora con I quarzi ( e quindi con sistemi am/fm) buttala via e prendine una in 2,4ghz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Offro consiglio consiglio combo XD hellfire46 Automodelli elettrici 1/10 Touring 3 15-08-13 09:37 AM
Consiglio Crono Belt e Consiglio lubrificazioni RobertoCoriglione Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 28 20-08-09 07:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play