Grazie mille ragazzi per le risposte. Si ho ripulito tutto usando alcol denaturato. Ora è lucido a specchio. Pare fosse la carburazione comunque e la testa leggermente lenta. Purtroppo il rasamento è quello originale e non tiene perfettamente, comunque una stretta alle viti pure ci stava. In ogni caso poi ho deciso di smontare lo spillo del carburatore, pulirlo e riavviarlo totalmente. Da lì poi ho svitato di due giri (carburazione da rodaggio per i motori ThunderTiger da .15 che comunque va bene per i vecchi Kyosho). Il motore parte ma tira fuori un sacco di olio, così ho aspettato che si scaldasse un po', circa 70°C a occhio e croce, e ho iniziato a smagrire. Il motore va abbastanza bene anche se è ancora leggermente grassa la carburazione, ma mi va bene così per i primi serbatoi dopo anni di inattività. Purtroppo olio after-run per motori 2T non ne ho, userò un pizzico di miscela fin quando non posso andarlo a comprare. Vi allego il link del video dopo questo messaggio
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