Esatto come dice Nick se vai di 1/10 e la usi su strada le uniche sono andare sugli rtr
Himoto e vrx sono quelli più economici ( ma anche quelli che si rivendono con maggiore difficoltà se non a prezzi veramente bassi ) e con una qualità un po' più inferiore rispetto ad altri
Ci sono anche la kyosho fw06 che non è malaccio ma costa un bel po' di più di una di quelle sopra citate oppure la hpi nitro rs4 ma costa parecchio e secondo me per essere pure quella meno regolabile
Se vai di 1/8 anche lì solo cardano visto che le cinghie digeriscono male l'asfalto delle strade e dei parcheggi/piazzali
Detto ciò ci sono una marea di rtr di bassa gamma tra cui gli himoto
Costano poco però valgono anche poco
I kyosho gt2 sono qualcosa meglio di un rtr cinese ma per renderli decenti per un uso più intenso o andare anche un po' in pista ci spendi un bel po' di soldi te li dico già subito
Po' ci sono i kit ( anche usati) costano parecchio perché non è molto tempo che sono tornati di moda e sono
Kyosho GT3 ( una inferno mp9 tki3 messa giù da onroad )
Mugen mgt7r come sopra un buggy preparato da strada
Xray gtx8 anche qui una xb8 con i componenti per renderla veloce su strada
Lo stesso vale per anche le hb rgt8 e le sworkz s35 gt
Esisterebbe anche la serpent cobra gt ma lasciala stare in quanto ha i differenziali scoperti e un sasso potrebbe disintegrarti la trasmissione molto velocemente
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