Vecchio 12-04-20, 10:18 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di mirko96
 
Registrato dal: Apr 2020
Messaggi: 9
mirko96 è un newbie...
predefinito F2007 de agostini 1:7

Buonasera ragazzi sono nuovo del gruppo e poco esperto ho una F2007 della de agostini è stata ferma molto tempo.... il motore parte e i motorini elettrici sterzo e acceleratore/freno funzionano, il radiocomando si accende ma non hanno più comunicazione, potete aiutarmi? Premetto che prima era settata in modo adeguato e funzionava perfettamente


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mirko96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-20, 10:24 PM   #2
Utente
 
L'avatar di sabby
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 557
sabby è un newbie...
predefinito df

ciao
controlla le batterie se sono cariche
sabby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-20, 10:26 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di mirko96
 
Registrato dal: Apr 2020
Messaggi: 9
mirko96 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sabby Visualizza il messaggio
ciao

controlla le batterie se sono cariche


Ovviamente ho sostituito le 8 batterie del radiocomando e le 4 della ricevente ma non da segni di comunicazione


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mirko96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-20, 10:33 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirko96 Visualizza il messaggio
Buonasera ragazzi sono nuovo del gruppo e poco esperto ho una F2007 della de agostini è stata ferma molto tempo.... il motore parte e i motorini elettrici sterzo e acceleratore/freno funzionano, il radiocomando si accende ma non hanno più comunicazione, potete aiutarmi? Premetto che prima era settata in modo adeguato e funzionava perfettamente