Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-05-20, 01:27 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,762
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delucchi. Visualizza il messaggio
Va be' dai allora tutti seri e mi raccomando non ridete.che se scappa una risata fa male

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Il fatto è che fai interventi a sproposito

Bisogna capire se e quando si può scherzare ma sembra che non ci sei ancora arrivato ( basta vedere certi tuoi messaggi )


Tornando all'argomento della discussione: il tuo modello ha il problema che anche a voler sostituire il motore così come è costruito è impossibile bisogna comprare un componente costruito da kyosho che permette di avere i banchetti motori separati e non come adesso costruiti nella fusione del carter motore

Inoltre scommetto che adesso hai la frizione con il cuscinetto a rulli cosa che normalmente non si usa ma impieghiamo una campana con 2 cuscinetti a sfere

Inoltre le gomme sono un grosso problema in quanto non offrono molto grip e bisogna capire che tipo di trascinatore tu abbia per magari consigliarti qualcosa di più idoneo a fare una curva senza girarti


Il problema poi sarebbero i semiassi perché se non sbaglio sono in materiale plastico ( spero di sbagliarmi di grosso però) a cui non piacciono molto troppi sforzi perché si trovino e si spezzano con una certa facilità

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Litto97; 03-05-20 a 01:32 PM
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-20, 04:53 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

Ragazzi mi sa che sta quarantena comincia a farci seriamente male...

Il povero Imola2 non ha espresso alcunché al riguardo di voler migliorare le prestazioni della sua Ferrari (che tra l'altro per il modello che è mi pare vada già parecchio bene).
Ma voi, come spesso accade ultimamente, avete imbastito la solita paginata di inutili teorie su cambi di motore, gomme, assetti, etc...
Fossi io l'autore di questa discussione, mi sarebbe già passata la voglia di modellismo

Imola2, goditi la tua macchinina. Possibilmente evita di fare solo avanti/indietro per lunghi rettilinei, che non ti diverti e stressi il motore. Crea qualche curva mettendo delle bottiglie di plastica o altro... e divertiti.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-20, 05:00 PM   #33
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si fallo penn'oi

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Auto] Ferrari F2004 1/20 MFH monster4r Statico Work in Progress 179 31-10-15 04:48 PM
ferrari f2004 daddyx Automodelli a scoppio 1/8 On Road 3 21-02-13 11:23 PM
Ferrari f2004 non si accende!!!! edothesandman96 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 15 10-09-12 12:15 PM
ferrari f2004 kyosho Andr3a27792 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 49 03-09-09 11:25 PM
ferrari F2004 baban Automodelli a scoppio 1/8 On Road 5 17-06-07 04:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play