Vecchio 02-07-17, 10:15 PM   #1
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Salve a tutti posseggo da molto tempo una inferno tr15 1/10 della kyosho lo usata poco e adesso dopo tre anni di fermo la volevo rimettere in moto.
Dopo aver controllato tutto fatto il pieno,messo in pressione carburante, e candela nuova ho provato ripetuttamente a metterla in moto fino a quando ho strappato la cordina ,dopo averla riparato o continuato imperterrito per molte ore(5)poi ho messo l accendi candela a caricare per tre ore per poi riprovare sorpresa e partita piu volte per poi spegnersi da sola dopo pochi secondi che si era accesa e dopo una 10d volte non si e piu accesa!!
Cosa mi consigliate di fare???nn so piu che pesci pigliare!!!
*
Ps il min e max lo regolati in maniera standard 2,5 giri ognuno ,candela da 5 nuova e miscela 15%
*
Attendo al piu presto i vostri preziosi consigli!
*
*



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Vecchio 04-07-17, 11:14 PM   #2
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motore fermo da anni sara' incrostato negli spilli di passaggio , io aprirei a 3.5 giri , alzerei il minimo meccanico e magari i primi pieni userei una miscela con più nitro almeno 20-25% pulisci per qualche pieno e ottimizzi.
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come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 05-07-17, 12:07 AM   #3
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motore fermo da anni sara' incrostato negli spilli di passaggio , io aprirei a 3.5 giri , alzerei il minimo meccanico e magari i primi pieni userei una miscela con più nitro almeno 20-25% pulisci per qualche pieno e ottimizzi.


Ma apriresti a 3,5 tt e due??xke oggi mi hanno consigliato di svitare il minimo a filo del foro il max idem e min meccanico a 0,8/1mm


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Vecchio 05-07-17, 03:08 AM   #4
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Da Pc non è facile , secondo me hai gli spilli troppo chiusi ma lo vedi solo tu , una buona prova e vedere se rimane miscela incombusta nel motore e nella marmitta , prova che fai lasciando la macchina sul lato dello scarico ......se esce miscela sei grasso altrimenti .... potresti essere un po magro...... io non so come ti si spegne se di botto , borbottando o proprio non tine il minimo per cui la base è 3.5 e 3.5 con una battuta alta che regga i giri.
Poi da li fai gli accorgimenti del caso , controlla spesso la candela sopratutto in questa fase spesso si può rovinare e sai la fatica ........ l'accendicandela non so se con 3 ore è carico a dovere .......dipende dal caricatore .
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Vecchio 05-07-17, 06:37 AM   #5
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Poi da li fai gli accorgimenti del caso , controlla spesso la candela sopratutto in questa fase spesso si può rovinare e sai la fatica ........ l'accendicandela non so se con 3 ore è carico a dovere .......dipende dal caricatore .


Ok infatti al 90%e l accendicandela ,la cordina lo messa solo che mi sorge un dubbio :io lo messa tt ma nn e che in realta vada piu corta???!!ps la fatica...contate ho 7bolle e un taglio in una sola mano!!


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Vecchio 05-07-17, 02:41 PM   #6
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Per aiutare potresti svitare di poco la candela , cosi facendo il motore viene leggermente scommesso e facilità l'accensione , quando parte lo lasci con l'accendi candela per 5/6 secondi e poi serri la candela e togli l'accendi candela ............
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Vecchio 07-07-17, 10:36 PM   #7
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Per aiutare potresti svitare di poco la candela , cosi facendo il motore viene leggermente scommesso e facilità l'accensione , quando parte lo lasci con l'accendi candela per 5/6 secondi e poi serri la candela e togli l'accendi candela ............


Tt a posto ora parte cm un orologio pero nel rimontare il tt mi sono accorto che dietro l unodirezionale mi manca una simil guarnizione che nel lit in ventita r presente ma a me sembra d nn aver mai avuto e pericoloso girare senza??posso stare tranquillo??


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Vecchio 07-07-17, 11:13 PM   #8
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Tt a posto ora parte cm un orologio pero nel rimontare il tt mi sono accorto che dietro l unodirezionale mi manca una simil guarnizione che nel lit in ventita r presente ma a me sembra d nn aver mai avuto e pericoloso girare senza??posso stare tranquillo??


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Se con guarnizione intendi un or rischi un passaggio di aria con conseguente smagrimento del motore

(ti prego non scrivere come un sms qui non ci sono limiti di carattere e inoltre si capisce meglio)
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