Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-02-17, 08:57 PM   #1
Newtech
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Informazioni off road nitro 1:10

....

Ultima modifica di Newtech; 07-11-19 a 12:04 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 09:57 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

se non c'è la sottosezione specifica posta semplicemente nella sezione automodelli a scoppio.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 10:05 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

no no, per carità, basta sezioni che ne abbiamo troppe.

ma perchè una offroad 1/10 scoppio? Non le usa nessuno. Se il figliolo vuole un modello, prendi un 1/8. Oppure vai sull'elettrico. Con un diecino scoppio in offroad sareste drammaticamente soli.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 10:11 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
no no, per carità, basta sezioni che ne abbiamo troppe.
sono morto quando l'ho letto


Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
ma perchè una offroad 1/10 scoppio? Non le usa nessuno. Se il figliolo vuole un modello, prendi un 1/8. Oppure vai sull'elettrico. Con un diecino scoppio in offroad sareste drammaticamente soli.
Sono davvero così rare? a me sembra più che le 1/10 off-road in generale siano rare da vedere in giro, per la maggiore vanno su 1/8, chi prende una 1/10 lo fa più per cazzeggio che altro 😅



Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-17, 08:18 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sposto nella sezione opportuna, "Automodellismo a scoppio".
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-17, 08:20 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

per editare i messaggi da smartphone basta toccare il messaggio e in alto appaiono icone per azioni varie tra cui una matita la tocchi e editi il tuo messaggio.

io ho acquistato un monster truck vrx 1/10 elettrico e ti dirò non mi sono trovato male la prima rottura l'ho avuta dopo una decina di uscite e svariate botte, con annessa piroetta, al braccetto anteriore (spaccato braccetto e piegato perno di fissaggio dello stesso) e stelo ammortizzare (piegato) per il resto Dio sol lo sa quante cappottate ci ho fatto senza subire alcun tipo di danno, sulle altre marche non proferisco non le ho mai provate.

sulla vrx aggiungo che se acquisti dal sito del distributore italiano ufficiale hai anche la possibilità di personalizzare il contenuto dello scatolo come ad esempio avere una batteria in più piuttosto che (a mio parere) lo scarsissimo radiocomando o avere una scocca differente (o a volte la stessa non verniciata) però.
Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube

Ultima modifica di jinkazama82it; 28-02-17 a 08:26 AM
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-17, 09:24 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
(...)
Sono davvero così rare? a me sembra più che le 1/10 off-road in generale siano rare da vedere in giro, per la maggiore vanno su 1/8, chi prende una 1/10 lo fa più per cazzeggio che altro 😅
(...)
Al contrario jin!
Per quanto riguarda l'elettrico i modelli 1/10 offroad sono popolarissimi; anche se da noi vanno soprattutto buggy 2 e 4wd perché per queste si organizzano tante competizioni a tutti i livelli. Senza poi scordarci della miriade di modelli "classici" Tamiya.
È nello scoppio che sono rare, e soprattutto si tratta sempre solo di modelli di fascia bassa. Ciò perché la categoria 1/10 offroad scoppio in pratica non esiste
Per questo al nostro amico Newtech consiglio anche io come mastino un modello 1/8 oppure uno elettrico. Altrimenti rischia magari di soddisfare sì il parametro "non costi molto"... ma sul "sia pure decente e che non si rompa con una semplice cappottata" coi modelli base non ci sono garanzie: motori ridicoli che ti fan passare la voglia, meccaniche deboli, ricambi a volte rari.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-17, 07:54 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

eggià, perchè invece la kyosho la regalano come sorpresa dentro l'uovo di pasqua. Non fare confronti tra modelli da competazione e RTR. La Mugen è sempre un modello da competizione in fascia alta (non fa RTR ) ese devi farci un paragone prezzo/automodello la devi confrontare con la kyosho pari livello (ad oggi le mp9 TKI 4kit) che come minimo ti costa un 50 euro in più. Le varie Kyosho RTR derivate dai modelli kit , di questi ultimi hanno in comune solo il marchio. La qualità è solo percepita e puntualmente disattesa. Comunque, son soldi tuoi, non ce ne è una meglio dell'altra nel campo RTR e sinceramente nonho mai capito quale sia la meno peggio, sempre che ne esista una. Leggi i vari post dedicati alle Kyosho RTR, quelli corposi e non quelli dei bimbominkia che fanno tre interventi per dire quanto va forte il loro modello che fa i 95 all'ora e poi spariscono per sempre e vedi se è il caso di investirci 500 euro.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-17, 01:53 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Newtech Visualizza il messaggio
Ecco perché le rtr, anche nuove, te le tirano in testa.
Non avevo proprio tenuto conto la reale differenza tra le rtr e i kit.
È passato tanto tempo, chi se ne ricordava.
Grazie per la chiarezza.
Ciao

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
A breve Losi tornera' sul mercato con 2 RTR , buggy e truggy su base 3.0 , le ho viste dal vivo e hanno adottato le soluzioni classiche per abbassare i prezzi , telai non alleggeriti , torri non alleggerite ecc. ma rimane , come successe in passato con la 2.0 RTR , una spanna sopra per qualità , all'ora la 2.0 RTR costava tanto sembrava un kit gara assemblato davano anche la cassetta di avviamento , in questo caso hanno portato per un motore con lo strappino ........... secondo me potrebbe essere una alternativa entro i 550 euro prezzo a cui dovrebbe assestarsi in europa

Losi RTR 1/8 8IGHT 4WD Nitro Buggy - RC Car Action
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Novarossi mito 7on road problema %nitro fabiober9 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 2 11-07-16 07:46 PM
Cercasi appassionato off road nitro zona periferia ovest Milano Mad Kat La piazzetta del modellismo 3 17-08-14 03:12 PM
SC10GT RTR 1:10 Scale 2WD Nitro Off Road - team associated [ automodelli a scoppio ] verrazz0 News dal mondo del modellismo 4 06-04-12 01:38 AM
Identificazione Informazioni Valutazione - Automodello ROAD WINNER vintagetoys Automodelli elettrici 0 23-01-11 12:26 AM
Informazioni %nitro SKORPION Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 31-07-10 01:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play