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Originariamente inviata da Kipsta
Ciao nastro ora ho montato la versione kit...ma il problema rimane. Vi posto il video per farvi capire meglio in attesa dei vostri preziosi consigli.
https://youtu.be/9T3BOx7GKZw
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bèh,chiaramente i leveraggi non lavorano ancora a dovere,la camme superiore oltre che piegata a destra và leggermente inclinata,poi la molla di sicurezza del carburatore è troppo lasca e tira poco nulla,tant'è che non ce la fà a chiudere completamente il gas in rilascio.io la getterei subito e la sostituirei con un bel paio di elastici,non aver paura di far sforzare il servo in accelerazione..è il suo lavoro
poi controlla che i leveraggi scorrino a dovere ovunque,spesso quello del gas ''s'impunta'' nel foro di scorrimento dov'è agganciato alla squadretta,allargare un pò quel foro aiuta il tutto ed i leveraggi delle camme dei freni se non sono perfettamente allineate e parallele alle camme sulla mp9 danno rogne...ne so qualcosa,se la mp9 aveva un difetto era trovare il giusto compromesso in fase di leveraggio e spesso andava rivisto dopo 3-4 uscite,cosa che comunque andrebbe sempre fatta...
se può essere di aiuto all'epoca i leveraggi io li avevo sistemati così
attento anche alll'occhiello del tirante della camme inferiore che non tocchi la corona del differenziale centrale in accelerazione o frenata..perchè succederà
ps.quella molla di ritorno il suo lavoro lo faceva...