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Originariamente inviata da Litto97
Prima di comprare i pezzi del kit non è meglio provare a regolare i leveraggi di serie??
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Per principio mi trovi d'accordo, ma dal video mi sembrava di aver visto i link dei freni stranamente troppo corti. Per regolare in maniera ottimale la tiranteria nel caso della mp9 si dovrebbe installare il servo senza squadretta, regolarlo con trim a zero, montare la squadretta e fare le leve. Sul modello di kipsta, non so per quale motivo, quella del gas è lunga ma le due dei freni sembrano corte. Ovvero, se immaginiamo di avere la squadretta posta parallela all'asse del telaio i tiranti per i freni non arrivano, e non mi spiego come mai. Forse sono stati accorciati, forse sono stati montati così dalla casa.
la squadretta che si vede, sia sul video che sulle foto degli RTR non è quella in uso nella versione kit, stessa cosa il sistema di ancoraggio dei link che sul kit rimane molto più in asse. Potrebbe essere solo una finezza, ma montato in modalità RTR uno dei tiranti fa più strada dell'altro.
Ad esempio, questa mi sembra una disposizione pi consona, sempre restando nel campo RTR
Se è possibile cercherei prima di arrivare a questo, potrei aver giudicato male quel che ho visto nel video.