Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-05-16, 09:12 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 11
beppe1982 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito cerco qualcuno che faccia partire il mio monster trak himoto nuovo

SALVE A TUTTI CERCO QUALCUNO CHE MI POSSA AIUTARE A FAR PARTIRE IL MIO MONSTER TRAK DELLA HIMOTO, COMPRATO 2 ANNI FA' E MESSO IN MOTO UNA SOLA VOLTA.... SICCOME SONO NEGATO CHIEDO AIUTO A VOI...☹ RINGRAZIO IN ANTICIPO TUTTI I FACENTI PARTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM.....LASCIO MIA EMAIL marbello@outlook.it
Vivo in Calabria...precisamente a Vibo valentia...se c'è qualcuno delle mie zone sarebbe l'ideale...

Ultima modifica di beppe1982; 20-05-16 a 09:14 AM Motivo: aggiunta zona
beppe1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-16, 01:28 PM   #2
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beppe1982 Visualizza il messaggio
SALVE A TUTTI CERCO QUALCUNO CHE MI POSSA AIUTARE A FAR PARTIRE IL MIO MONSTER TRAK DELLA HIMOTO, COMPRATO 2 ANNI FA' E MESSO IN MOTO UNA SOLA VOLTA.... SICCOME SONO NEGATO CHIEDO AIUTO A VOI...☹ RINGRAZIO IN ANTICIPO TUTTI I FACENTI PARTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM.....LASCIO MIA EMAIL marbello@outlook.it
Vivo in Calabria...precisamente a Vibo valentia...se c'è qualcuno delle mie zone sarebbe l'ideale...
1) la prossima volta evita di scrivere in maiuscolo, (è sinonimo di "urlare"

2) Guarda i video presenti sul forum nella zione guide, sono fatti veramente bene e sono molto utili, se ancora non riesci:

3) Recati in qualsiasi negozio di modellismo o pita della tua zona, perché via forum a parole risulta molto difficile.

sicuramente la carburazione sarà sballata, devi ricarburarla da capo.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-05-16, 08:18 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 11
beppe1982 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ok grazie.....
beppe1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-16, 09:02 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 153
toretto ha una pessima reputazione!
predefinito

beh se l'ultima volta che lai usato è stato 2 anni fa,penso che si deve controllare il motore se è rimasto con la mix dentro il motore si dovra pulire, devi controllare anche il carburatore è controllare anche gli oring i cuscinetti insomma devi controllare tutto il motore e poi compra una mix al 16% e provi a partire poi se hai una pista nella tua zona fattelo controllare da uno esperto
toretto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problema connessione radiocomando con monster himoto trak beppe1982 Impianti radio, servocomandi e avviatori 0 15-05-16 09:49 AM
problema connessione radiocamando auto himoto monster trak beppe1982 Automodelli a scoppio 1 14-05-16 08:10 PM
himoto monster truck XxplayergitalixX Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide 1 30-09-15 01:11 PM
montare frizione su monster truck 1:10 himoto supermirko Automodelli a scoppio Monster Truck 5 05-11-09 10:03 AM
Monster himoto eldorada paso71 Automodelli a scoppio Monster Truck 5 04-02-09 01:59 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play