Vecchio 28-04-15, 04:33 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di AutoScoppioct91
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 51
AutoScoppioct91 ha una pessima reputazione!
predefinito Thundertiger Ts4n non parte

Ho finito la pasienza piu di 6 ore a provare ad accendere la mia ts4n ma senza risultati.
All inizio partiva e dopo qualche secondo si spegneva o accelerava da sola...
Dopo di chè nessun segno di vita.
La candela funziona e lo scalda candela anche le viti del minimo e massimo le ho avvitate tutte e svitate entrambe 3/4 giri max.
Smontato marmitta,testata e riavvitato il tutto soffiato nel tubicino plx farci arrivare la benz ma niente tipo che volesse partire ma niente sono esausto aiutatemi perke và a finire che la butto
Grazie mille raga per le vostre future risposte 😠😠😠😠
AutoScoppioct91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-15, 07:10 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di simomugenmbx6
 
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 56
simomugenmbx6 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Cambia candela... se le viti le hai aggiustate tutte come detto è lei per forza... sicuro che si accendano tutti i filamenti tranne quello saldato??
simomugenmbx6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-15, 06:23 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di AutoScoppioct91
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 51
AutoScoppioct91 ha una pessima reputazione!
predefinito

La macchina non parte perke non ci arriva benzina al carburatore perke ho provato a versare un po di benzina dove va messo il filtro ed e partita al massimo...infatti soffia do nel tubo faccio fatica e non passa la benzina.
Non e il tubo e solo che smontando il carburatore ripulendolo adesso non riesco piu a farlo partire.
Cmq esiste uno schema del carburatore? Cioe come assemblarlo?
AutoScoppioct91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-15, 12:47 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AutoScoppioct91 Visualizza il messaggio
La macchina non parte perke non ci arriva benzina al carburatore perke ho provato a versare un po di benzina dove va messo il filtro ed e partita al massimo...infatti soffia do nel tubo faccio fatica e non passa la benzina.
Non e il tubo e solo che smontando il carburatore ripulendolo adesso non riesco piu a farlo partire.
Cmq esiste uno schema del carburatore? Cioe come assemblarlo?
Avrai la battuta troppo chiusa o il massimo magro .........
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-15, 03:34 AM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di AutoScoppioct91
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 51
AutoScoppioct91 ha una pessima reputazione!
predefinito

Capisco grazie della risposta..cmq domani la portero al negozio..sapresti all incirca quando mi chiederanno per sistemare la carburazione e una sistemata ai servi che sono sballati perke li ho smontati e rimontati un po male xD
AutoScoppioct91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-15, 08:45 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Dipende dal livello di onestà del negoziante. Ho sentito di chi chiede 30 euro per una carburazione fatta magari in bottega a banco e di chi si accontenta di averti venduto dei ricambi e aver acquisito un cliente. Può essere di tutto.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-15, 10:27 AM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di AutoScoppioct91
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 51
AutoScoppioct91 ha una pessima reputazione!
predefinito

Ok mastino ho deciso la porterò a te xD
AutoScoppioct91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-15, 02:21 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

io credo che tu non ne abbia bisogno di portarla in negozio , segui le indicazioni di mastino sul riassemblaggio del carburatore , e procedi con un settaggio spilli di base che sarebbe da tutto chiuso i soliti 2mm di battuta ( lo vedi togliendo il filto aria ) e 4 giri di apertura del massimo dinamico e 3.5 del minimo dinamico .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-15, 06:09 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AutoScoppioct91 Visualizza il messaggio
Ok mastino ho deciso la porterò a te xD
non ti conviene, ho venduto tutto il mio scoppio piuttosto che perdere altro tempo dietro a degli oggetti che sono meccanicamente fatti per NON funzionare e quando funzionano lo fanno in barba ad ogni logica. A casa del mastino solo elettrico, ormai da quasi un anno. Ma se vuoi ho una TT che monta un motore OPS nuovo di stecca, che sinceramente è molto ma molto meglio della tua.



telaio in ergal (vero) e tanto carbonio. Plasticacce assenti e un motorello un attimo più performante dell'originale.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 30-04-15 a 06:14 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ts4n plus non parte più!!! terrons Automodelli a scoppio 1/10 Touring 13 28-01-15 10:13 AM
Smontaggio carburatore Thundertiger Ts4n Yuki Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 06-11-14 06:31 PM
Ts4n non parte piu :( Alfred Automodelli a scoppio 1/10 Touring 39 19-02-12 02:03 PM
aiuto thundertiger ts4n gold Bojak_x3 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 18 10-12-10 01:23 PM
ts4n parte accellerato delta_s4 Thunder Tiger 1 21-09-09 11:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play