Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-01-14, 02:46 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di FabrizioDenny9
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: calabria
Messaggi: 31
FabrizioDenny9 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Wink Acquisto HPI TROPHY TRUGGY 4.6,che miscela/nitro scelgo??date tutte le vostre info

Salve a tutti ragazzi...ho visto e letto molti dei vostri commenti e consigli in questo forum...ed essendo un novizio, mi avete dato un bel primo inizio nel mondo del modellismo in generale...mi sto avvicinando a questo mondo e mi sta prendendo particolarmente...per questo ho deciso di acquistare un truggy,dell'hpi...con motore 4.6 eccecc...io credo che come inizio possa andar bene poi dite la vostra...purtroppo sono un ragazzo abbastanza scrupoloso...e odio sbagliare su cose di questo tipo come su ogni altra cosa...e vorrei chiedervi dopo tanti forum letti...che tipo di nitro scegliere??mi stavo butando sulla JET'S PROMIX..ma ho letto che lascia qualche residuo..per cui ho pensato alla roga...ma quale acquisto??visto che ci sono vari modelli??grazie anticipatamente!
FabrizioDenny9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-14, 07:27 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Roy Mustang
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cerea VR
Messaggi: 552
Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Roy Mustang
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FabrizioDenny9 Visualizza il messaggio
Salve a tutti ragazzi...ho visto e letto molti dei vostri commenti e consigli in questo forum...ed essendo un novizio, mi avete dato un bel primo inizio nel mondo del modellismo in generale...mi sto avvicinando a questo mondo e mi sta prendendo particolarmente...per questo ho deciso di acquistare un truggy,dell'hpi...con motore 4.6 eccecc...io credo che come inizio possa andar bene poi dite la vostra...purtroppo sono un ragazzo abbastanza scrupoloso...e odio sbagliare su cose di questo tipo come su ogni altra cosa...e vorrei chiedervi dopo tanti forum letti...che tipo di nitro scegliere??mi stavo butando sulla JET'S PROMIX..ma ho letto che lascia qualche residuo..per cui ho pensato alla roga...ma quale acquisto??visto che ci sono vari modelli??grazie anticipatamente!
Ciao, allora la scelta del modello è buona pur essendo rtr lo vista inpista e resiste bene.

La miscela, se vuoi il top io personalmente consiglio la runner time offroad da 20% o 25% nitro costa un pochetto

La Roga la vedo utilizzare inpista e non ne parlano male sempre 20%/25% offroad

Un'altra miscela che ne parlano bene, sempre dove giro io è la MeccaFuel sempre 20/25% offroad

queste son quelle che io vedo per la maggiore dalle mie parti.

Miscele che ti sconsiglio
La ProRace e la Pink

ps:di dove sei?
__________________
Che la Nitro sia con Voi!!!
Nome Saltafossi: Andrea ~ Roy
Modelli: MBX7 ECO
~ Hobao Hyper 9E
Radio: Sanwa Gemini X ~
Roy Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 01:32 AM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di FabrizioDenny9
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: calabria
Messaggi: 31
FabrizioDenny9 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Thumbs up

Ciao roy,il tizio che mi sta per vendere il trophy mi ha consigliato la 16%...onestamente è un rtr che a me piace e non manca nulla se fai dei piccoli cambiamenti servi un buon telecomando e sospensioni..per quando riguarda la miscela non ero d'accordo con lui sulla 16%...avevo in mente almeno per ora di prendere una 20...ma ho poche scelte...e sono rimasto sulla promix...conosci un sito di vendita on line??oltre ebay...io sono della calabria...grazie per l'intervento
FabrizioDenny9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-14, 03:23 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Roga gold al 25% ;-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-14, 10:08 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di FabrizioDenny9
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: calabria
Messaggi: 31
FabrizioDenny9 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Roga gold al 25% ;-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
purtroppo non ho trovato la 20 %...e devo prendere per ora meccafuel...spero nella prossima di prendere model technics o runner time...e di non sbagliare sulla mecca

Ultima modifica di FabrizioDenny9; 21-01-14 a 12:40 AM
FabrizioDenny9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-14, 11:37 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 9
toni25 è un newbie...
predefinito

Ciao Fabrizio precisamente dove sei? Io sono vicino palmi in provincia di Reggio calabria
toni25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-14, 07:18 PM   #7
Utente
 
L'avatar di Roy Mustang
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cerea VR
Messaggi: 552
Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Roy Mustang
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FabrizioDenny9 Visualizza il messaggio
Ciao roy,il tizio che mi sta per vendere il trophy mi ha consigliato la 16%...onestamente è un rtr che a me piace e non manca nulla se fai dei piccoli cambiamenti servi un buon telecomando e sospensioni..per quando riguarda la miscela non ero d'accordo con lui sulla 16%...avevo in mente almeno per ora di prendere una 20...ma ho poche scelte...e sono rimasto sulla promix...conosci un sito di vendita on line??oltre ebay...io sono della calabria...grazie per l'intervento

Qui hai una buona scelta
Miscele per automodelli , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
__________________
Che la Nitro sia con Voi!!!
Nome Saltafossi: Andrea ~ Roy
Modelli: MBX7 ECO
~ Hobao Hyper 9E
Radio: Sanwa Gemini X ~
Roy Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-14, 12:41 AM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di FabrizioDenny9
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: calabria
Messaggi: 31
FabrizioDenny9 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toni25 Visualizza il messaggio
Ciao Fabrizio precisamente dove sei? Io sono vicino palmi in provincia di Reggio calabria
ciao toni,io sto in provincia di cosenza!
__________________
NON IMPORTA SE VINCI DI UN "CM" O DI UN "KM"L'IMPORTANTE E' VINCERE...!
FabrizioDenny9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-14, 03:45 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

La roga la trovi su bollicinemodellismo

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-14, 11:05 AM   #10
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FabrizioDenny9 Visualizza il messaggio
...il tizio che mi sta per vendere il trophy mi ha consigliato la 16%.....per quando riguarda la miscela non ero d'accordo con lui sulla 16%...avevo in mente almeno per ora di prendere una 20...
Quel modello c'è l'ho da 7 anni, e ti dico che con la 16% corre come un bradipo ferito.
Il motore di serie lo danno per la 25% per ottime prestazioni.
Se sei come me che giri solo per divertimento e non fai gare usa la 20% che avrai buone prestazioni e il motore ti dura di più.

Leggi questo, potrebbe esserti utile.

Gnao
gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-14, 03:16 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Il motore deve essere usato con la % di nitro consigliata. Con meno % il motore non dura di più. Anzi..mettetevelo in testa. Ps: discussione di gennaio...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play