Mi ricollego a questo vecchio post per segnalare una gestione pessima del mio ordine. Ordino il giorno 5 Febbraio (lunedi) scegliendo solo prodotti disponibili. Mercoledi visto che il mio ordine non si muove mando una email la mattina, nessuna risposta. La sera scrivo su Facebook, nessuna risposta.
Il giorno successivo chiamo e la signora mi dice che non ha i prodotti ma che le arrivano il giorno dopo quindi nessun problema. Mi dice che un prodotto non riesce ad averlo e due me li cambia con altri prodotti a sua discrezione.
Venerdi non parte nulla, chiamo sabato e mi dicono che vogliono aspettare il weekend per accumulare ordini e chiamare il fornitore lunedi.
Morale della favola l'ordine parte martedi, mi danno il tracking e il rimborso solo dopo il mio sollecito e due prodotti sono effettivamente cambiati.
Senza parole, mai più. Tutti possono avere problemi ma non comunicarlo è davvero imperdonabile.
Quote:
Originariamente inviata da dany88
Qualcuno ha fatto acquisti su internet da bollicine modellismo e ha avuto problemi?
Inviato da mio iPhone usando Forum
|