Ciao a tutti,
Vendo:
- Automodello a scoppio "Rally Race", della Mantua Model.. è un automodello da rally game (quindi su asfalto, non offroad).. 2 ruote motrici, scala 1:8, completo di tutto: Radio, Servi, Cassetta d'avviamento (serve una batteria da 12V), accessori x avviamento (pipetta candela, avvita/svita candela etc.), qualche lt. di "benzina" (se non erro dovrebbero essere un paio), 2 Carrozzerie (una vissuta, maltrattata, e una verniciata abbastanza bene) etc.. la cilindrata è 3,5cc..è stata utilizzata davvero pochissimo, infatti monta ancora il treno di gomme originali, che non sono manco consumate.. prezzo ---> €260 +s.s.
mi pare di avervi detto tutto.. vendo causa inutilizzo.. è tenuta molto bene, non presenta danni etc.. tenuta da amatore, mai partecipato a gare etc.. usata esclusivamente in un piazzale tanto x divertirsi.. come potete vedere dalle foto usata molto poco.. poki pieni di benzina.. scusate la polvere che c'è sulle foto, ma come ho detto è rimasta inutilizzata.. l'ho provata l'altro ieri in un piazzale per vedere se era tutto ok, ed è partita normalmente.. quindi nessun problema.. richiede logicamente una nuova carburazione.. gli ho dato una soffiata col compressore e ora è bella pronta.. il valore dell'automodello penso lo sappiate..
essenzialmente ho fotografato l'automodello, se volete altre foto non ci sono problemi, basta dirlo..
per garantire la serietà della vendita, non posso fare altro che rimandarvi a qualche altro forum dove sono visionabili i feedback.. dato che qui sono nuovo..