(pr)vendo bl+batt+mamba+gomme+varie
vendo esc mamba max con ventola much more + motore 7700 + cavetto e cd +motore lrp 5 star 165 tutto spedito
vendo lipo trakpower 4900 20c 10 scariche se va' bene,,, 55euro spedita **VENDUTA**
vendo lipo losi 5000 20c 55spedita poche scariche,,,
vendo 2 gomme posteriori completi di cerchi off-road x b4!!!!!!!!7euro
vendo 3 pacchi east power 4200 30spediti,,nn son al top ma vanno ancora discretamente+pacco sho 4200 selezione orion 20 euro...
vendo motore brushless gm3turn 35 euro
vendo esc novak gtb 1710 senza cut-off 100euro spedito**VENDUTO***
vendo 4 cerchi a 5 razze color argento nuovi mai usati foro 3 mm marca hpi 15 spediti
vendo radio volantino digitale graupner 3 canali con 2 coppie di quarzi e ricevente,,,50euro spedita ***venduta****
vendo motore brushless novak 5800 50 spedito ****venduto*****
vendo kyosho lazer zx-5 usata 5 volte pari al nuovo con motore buggy special 2 nuovo,,,solo macchina completa di motore, ammortizzatori ,manuale,carrozzeria...x foto contattemi alla mail
prezzo 190 spedita (volendo posso darla anke completa di elettronica ovvaimente con sovrapprezzo) ****venduta******
vendo radio futaba t2er con ricevente e quarzi pari al nuovo(provata solo se funzionava) 25 euro spedita
vendo motore corally 8x2 15 spedito
vendo caricabatterie ke carica da 100 a 4000a ,funzione scarica-carica con sonda termica.. e' 1 caricabatterie sufficente x chi inizia con il modellismo...nn e' certo 1 overloaded,,,carica tutti i tipi di batterie tranne lipo...funziona a 12v 18 euro spedito ****venduto***
vendo motore lrp buggy special 2(e' nuovo) 20euro spedito
vendo radio dash saber con ricevente e quarzi 25euro spedita
vendo regolatore v7.1 lrp digital 45 euro spedito ****venduto*****
vendo pacco batterie 4200 east power 20 euro spedite
vendo motore kyosho atom smasher 12 spire 10 euro spedito**venduto**
corona passo 64 nuova 125 denti 5euro spedita
vendo scarica batterie muchmore (zeroV) 13 euro spedito(**venduto**)
vendo antenna in ferro nuova 5 euro spedita(**venduta**)
vendo salva servo tamiya nuovo 10euro spedito(**venduto**)
vendo corona originale xray 84 denti 6euro spedita
vendo pignone xray nuovo 26 denti 6euro spedito
off road kyosho lazer primo modello elettrica 1:10,,rinforzata ulteriormente con pezzi di alluminio..trasmissione a cinghia tutta cuscinettata,ammortizzatori ad olio,,e' 1 po' vecchiotta ma x divertirsi in cortile o in giardino va' benissimo!!!!! 55euro spedita (radio+ricevente+esc+altro motore)
vendo alimentatore da pc modificato io lo uso con l'overload scarico a 20a e carico a 7a senza problemi,, ne ho gia' venduti 2...posso darvi anke il nome utente di ki l'ha provato se volete star tranquilli,,, 25 spedito
vendo motore mamba 7700 35 spedito
disponibili foto
come richiesta foto motore lrp in fondo all'ultima pagina
*****ps accetto proposte*****
pagamento postapay
|