Ciao a tutti
Chi mi conosce sa' quanto per me sia difficile questo momento... ma non posso fare altrimenti quindi mio malgrado devo vendere la mia Inferno

Dunque sotto la mia firma potrete trovare la galleria fotografica con tutti gli upgrade fatti, ma adesso li elenco lo stesso:
Aggiunta satelliti mancanti nei differenziali, sostituzione coppie coniche originali, aggiunta puntalini, boomerang,piastra radio,supporto alettone,piastre antiaffondamento,piastre convergenza,torre ant.,torre post.,C e castello anteriore tutto in ergal by OT, ammortizzatori 777,kit barre antirollio,alettone JC.
Inoltre svariati pezzi di ricambio originali (vedi foto) il volantino originale mai usato piu' un volantino FUTABA digitale 2 canali con ricevente, il motore originale piu' un altro motore 3 travasi su base Picco by OT entrambi completi di marmitta MA ad entrambi manca la frizione e il pignone! La macchina e' comprensiva di 2 servi, sullo sterzo un tower pro digitale da 13 kg e sul gas un futaba analogico da 8.Inoltre e' presente anche un kit viti apposito per la 7.5. Il tutto nella scatola originale della 7.5.
Per tutto chiedo 300 euro piu' spese di spedizione.
Grazie a tutti!