Non è che qualcuno ha un motorello per la mia mp7.5? un entry-level magari di buona marca tipo un picco p3 basic, sts d21b etc etc..., già rodato, anche con un bel po' di litri basta che non sia un polmone, facile da carburare e stabile. Giusto per sbarazzarmi del gx21 che mi sta facendo impazzire e fare un po' di esprienza ad un prezzo onesto.
se vuoi degli Os v-speck nuovi o usati a prezzi ottimi contattami , es:
OS v-speck nuovo versione con i cuscinetti nuovi 210 euro +ss
Os v-speck 5 litri con cuscinetti in ceramica entrambi e biella nuova 100 euro + ss (il solo costo della biella e dei cuscinetti)
Os v-speck 5 litri con cuscinetti in ceramica entrambi e biella nuova 100 euro + ss (il solo costo della biella e dei cuscinetti)
interessante, ti tengo in considerazione anche se cmq cerco qualcosa di più modesto e quindi di meno costoso. Però sarebbe una gran cosa partire da quel motore...tu non ti sentire vincolato ovviamente ti contatterò io. Grazie!
vorrei avere un motore di scorta, l'os da 100 euro mi potrebbe interessare, ma poi nn sprei quale mettere sulla macchina...
ah per carità tranquilli, era più per un fatto di ordine nel topic...credo che aspetterò un'altra settimana/10 gg e poi scelgo tra le proposte. Però se avete fretta a vendere non sentitevi vincolati! Vendete pure, vi contatto io quando avrò deciso: se ci sarà ancora il motore bene, se lo avrete venduto pazienza!