Io ho un novarossi marcato crono l'rs 7 con appunto 7 travasi e 6 litri all'attivo vorrei sugli 80 € senza frizione e la cassetta potrei trovarla ma senza batteria nuova a 60€ o usata a 30€ ciao
Se per te un novarossi e una c...a questi sono affari tuoi se ci capisci o no anche questi sono affari tuoi
Voglio solo dirti che io non misono mai permesso in tanti anni di compra/vendi nei forum di definire il prodotto di un modellista una c....a se non mi interessa non lo prendo in considerazione e basta senza sminuire il prodotto del venditore gradirei lo stesso grazie
alex08 (09-04-2008 05:24 p.m.):
Se per te un novarossi e una c...a questi sono affari tuoi se ci capisci o no anche questi sono affari tuoi
Voglio solo dirti che io non misono mai permesso in tanti anni di compra/vendi nei forum di definire il prodotto di un modellista una c....a se non mi interessa non lo prendo in considerazione e basta senza sminuire il prodotto del venditore gradirei lo stesso grazie
ABBI PAZIENZA, MA NON HAI CAPITO COSA HO DETTO. HO SBAGLIATO A DIRE CHE è NA CAHATA, MA DALLE MIE PARTI è UN MODO DI DIRE.
IN SECONDO LUOGO, NON HO DETTO CHE UN NOVAROSSI E' UNA CAHATA, SONO ORGOGLIOSO POSSESSORE DI UN P5T CHE DAI IL FUMO A MOTORI BEN PIU' PERFORMANTI (SULLA CARTA) QUINDI SONO L'ULTIMO CHE POTREBBE DIRE UNA COSA SIMILE.
INFINE TI SPIEGO COSA VOLEVO DIRE.
Intendevo dire che un novarossi targato crono presumo che in origine fosse stato montato su una crono rtr. quidi ti sfido a trovarmi un motore rtr dalle buone prestazioni.
Se Io prendo una ferrari, gli metto il motore di una panda e la carrozzeria di una tauns, continua a chiamarla ferrari se hai il coraggio.
comunque ti chiedo scusa per la mia risposta, capisco che fosse fraintendibile, ma ti consiglio di assicurarti di ciò che dicono le persone prima di cominciare ad accusare le persone a caso.
Presumi male perche non e di una rtr ma erano i motori che utilizzava tortorici nell'italiano con la 03 short limited edition hanno fatto dei motori per lui e li hanno poi commercializzati al prezzo di 280 l'uno senza macchina
comunque anchio sono toscano ma rimango della mia io non denigro la roba degli altr
non giudico tanto per farlo ma giudico in base a quello che ho letto sono solo rimasto un po male per l'espressione usata ma accetto la buona fede
ripeto, io non ho denigrato una segaccia nulla, io ho solo fatto una congettura, seppur sbagliata che sia, e mi scuso.
comunque vorrei chiederti 2 cose sul motore.
Benchè sia 7 travasi, mi pare di ricordare che tortorici faccia off (o erro?) ma io sto cercando un motore da rally, quindi questo nasce come motore da off (anche se avendo 7 travasi sarà bello arzillo), giusto?
in oltre, se nuovo costa 280, perchè lo vendi a 80 dopo 6 litri?
Sono domande di routine, perchè potrebbe interessarmi se ancora vuoi vendermelo.
se vuoi ho un Os v-spec con all'attivo 5 litri con cuscinetti di banco cambiati e messi in ceramica , il motore è in buone condizioni generali fra qualche litro la biella sarà da sostituire se gli si vuol allungare la vita , chiedo 80€ + ss oppure 110€ + ss con biella nuova montato o da montare .............. foto a disposizione ................OVVIO e da off ma ...............