ciao a tutti!
scambio moto SF 501 della nuova faor (quella della raccolta deagostini) con automodello a scoppio preferibilmente scala 1/8 in buone condizioni (anche monster truck).
La moto è stata assemblata con la massima cura ed è in perfette condizioni dato che ha toccato la strada una sola volta; anche il motore quindi non ha girato praticamente nulla, l'ho soltando rodato e gli ho fatto la carburazione per provare la moto!
Le uniche modifiche che ho apportato alla moto sono la sostituzione di entrambi i servi con dei futaba hobao nuovi, la sostituzione del cuscinetto unidirezionale dell'avviamento (quello originale a volte slittava), la sostituzione di gran parte delle viti con altre a brugola e poi ho modificato l'avviamento in modo da farla partire con un qualunque avvitatore a batterie ed una bussola da 11mm.
Ho inoltre tutti i fascoli con il raccoglitore, la videocassetta e il radiocomando. L'intera raccolta mi è costata più di 700€. Posso valutare anche proposte di acquisto invece che di scambio.
Sarei interessato a scambiarla con un'auto a scoppio 1/8, se siete interessati fatevi avanti!
Se volete informazioni o foto particolari contattatemi per PM o su il mio indirizzo email/MSN
ippicche@libero.it
ecco un po di foto fresche fresche!