vendo walkera 36b,usato per un mese (circa 6/8 voli)perfettamente funzionante e pronto al volo,ora non ho piu' tempo di volare,quindi mi dispiace lasciarlo sul mobile a prendere polvere...
L'unica cosa che ho cambiato e' il servo di coda con un servo digitale wk7601 in teoria migliore dell'originale,ancora da provare e settare.
dettagli:
Diametro rotore: Approx. 622mm
Rotore di coda: Approx. 135mm
Lunghezza: Approx. 600mm
Gyro: WK-G007
Motore: BRUSHLESS 3200 (quello viola della walkera)
Speed Controller: WTS-30A
Servo: weight 9.1g / speed 0.12sec/60? torque 1.1kg/cm / dimension 22.5X11.8X27mm
Recevente: RX-PCM-701
Transmittente WK-PCM-0701 (batterie escluse) (mode 2:gas a sinistra)
Battery 1: 2200 mah 11,1v 12C acquistata per inserirla nel radiocomando,ma non ancora modificato...quindi ancora come originale!!
Battery 2: 1200 mah 11,1V 10C (fatte 2 cariche)
caricabatterie originale walkera bilanciabile
un kit di pale nuove di ricambio,piu' altre ancora forse usabili...
alcuni pezzi nuovi ancora da aprire,insomma qualche pezzettino di ricambio e tutto cio' che riguarda l'elicottero che mi e' rimasto,viti e pezzi cambiati ancora buoni ecc.comunque nella foto c'e' tutto cio' che vi allego...tranne la scatolina,ovvero la scatola no ma tutto cio' che c'e' dentro si...
Il tutto inscatola originale e con istruzioni in Inglese
tutto a 250 euro spedito
posso inviare anche foto del volatile
Unica cosa c'e' un piccola ammaccatura sul trave di coda (tail boom)sotto lo stabilizzatore...ribadisco che il tail boom e' dritto e la ammaccatura e' veramente ridicola e non influisce sul funzionamento dell'elicottero.
Mi sembrava giusto riferirvelo,cosi' non troverete sorprese...
christian raimondi
castelnuovo rangone (MO)
christianraimondi504@hotmail.com