Vendo come da titolo questa macchina con viteria anteriore in acciaio piastra radio Fioroni, barre rinforzo telaio artigianali, differenziali nuovi, 2 dischi a margherita, completamente revisionata asoli 260€
he he, ti piacerebbe? No il motore ovviamente è escluso, come l'elettrinica, vendo solo la macchina con gli optional e tutte le migliorie varie che ho effettuato, regalo confezione con bracci anteriori, membrane ammo di scorta e un set di gomme...dai ragazzi la macchina è perfetta, fate offerte, natale è vicino fatevi un regalo...
dalla foto sopra si vede il disco a margherita, le molle sono quelle blu che hanno maggior tenuta e passano meglio sulle buche, la macchina tutt'ora è perfetta, ha fatto pochi ribaltamenti, notare il castelletto anteriore poco sfrisato, dai ragazzi fate offerte, niente scambi però, ne ho già troppe di macchine...
Allora ragazzi ho appena preso anche il telaio FIORONI NUOVO DI ZECCA, lo regalo insieme alla macchina, valore del telaio 80€ circa, dai ragazzi su che è un affare, il telaio un pò flette, ovviamente è cosa da pochissimo, ciaoo