Vecchio 05-12-07, 11:33 AM   #1
Utente Junior

ixso è un newbie...
Predefinito (va) Vendo Kyosho fw05-t

Ciao ragazzi cm da titolo mi svendo questo modellino per inutilizzo... L'ho comprato per far esperienza ma ormai giro con le 1/8 pista e nn mi serve piu a nulla... se anche voi volete far esperienza senza rinunciare cmq a una buona auto ecco quello che fa per voi... è compresa di tt... modello elettronica e motore.... Il motore è un sirio .12 3 luci lavorato da daniele ielasi... (fatto su mia richiesta) son state lavorate le luci il carter e cambiata la testa con un upgrade by novarossi 3,5cc... per un miglior raffreddamento... il motore ha solo 2 litri... se vi interessa vendo tt a 200 euro... ciao a tutti e buon acquisto... P.s. per le foto in questo momento nn posso metterle.... e se interessa a qualcuno deve aspettar un pò perche per ora io son a messina con il sig. schepis per un aggiornamento della pista di messina... quindi appena ritorno a casa vi farò aver tt....
ixso non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 05-09-08, 01:41 PM   #2
Utente Junior

fastandfurious200 è un newbie...
Predefinito

ciao, la scambi con un'auto da pista 1/8?
contattami in pm o al: fastandfurious200@hotmail.it (anke msn)
fastandfurious200 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-vendo-scambio/60807-va-vendo-kyosho-fw05-t.html
Scritto da For Type Data
kyosho fw 05 t | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 10-06-08 09:55 PM

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203