Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-11, 12:52 PM   #1
Utente
 
L'avatar di puma303
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 893
puma303 è un newbie...
predefinito [GUIDA] Come modifico la Thunder Tiger Tomahawk?

Scrivo questa recensione per quelli che come me, non hanno grandi pretese da un automodello a scoppio. Sono certo che i più esperti ed attenti storceranno il naso nel leggere questa recensione, la prima cosa che andranno a pensare sarà "ma perchè spendere soldi su una rtr?" beh non posso dargli torto se guardo il loro punto di vista ma magari esiste qualcuno che ocme me pensa "mi va bene questa, non sono certo in futuro di prenderne una piu' performante e costosa, mi godo questa e voglio divertirmi a modificarmela se ne ho la possibilità". Questo è lo spirito con il quale sono andato avanti e ogni tipo di commento o suggerimento per eventuali correzioni future all'auto sono gradite.
Spero che questa recensione possa tornare utile a chi si avvicina a questo hobby in punta di piedi e vuole consigli e suggerimenti su cosa può fare e non può fare su questo modello rtr.

Il mio ringraziamento più sincero e sentito va a chi, nel thread che ho aperto nella sezione 1/10 touring, è intervenuto con consigli, suggerimenti, insulti e smadonnamenti vari stancandosi anche di starmi dietro. Grazie di cuore quindi a (nell'ordine in cui hanno iniziato a rispondere):
- markz
- gabri500
- dynamo
- joker78
- gianpaoloc
- cava
grazie a loro perchè con tutto quello che mi hanno detto ho iniziato ad imparare qualcosa.
Ciò che vado a scrivere puo' tornare utile anche su una TS4N in quanto non vado a toccare nulla di specifico su motore o trasmissioni che differiscono tra i due modelli.
Le modifiche che ho apportato riguardano :

- campanatura
- servo sterzo