Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-05-16, 05:09 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Perfettamente d'accordo infatti io ai tempi feci scorta dell'olio del rivenditore che li produceva lui e pultroppo ha chiuso i battenti.....ora mi tocca rifornirmi da altri...posso chiedervi un consiglio su una marca affidabile e non troppo esosa...da me per ora ho trovato un rivenditore vicino casa che tratta ricambi per la mia xray e usa oli ultimate prezzi da 6 a 7 euro...tra l'altro ho un amico che vende varie marche di oli ma si rifornisce a come si sveglia la mattina e quindi ho preferito evitare per non trovarmi con marche diverse per gradazioni.
grazie
Da hobbyking sto vedendo anche gli oli trackstar cosa ne pensate? prezzi onestissimi per un olio ammortizzatore di poche decine di ml....pensate che un olio ohlins dove si stra paga la marca 1l 25e piccola riflessione che hai me ogni volta mi viene quando entro in un negozio di modellismo pultroppo a mio avviso paghiamo troppo per quel che materialmente prendiamo e secondo me questo è un effetto bumerang perchè scoraggia le persone a questo bellissimo hobby.
__________________
Gas a martello!

Ultima modifica di Real Mastiff; 10-05-16 a 06:09 PM
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-16, 11:42 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Per quanto riguarda la mia esperienza, ho sempre usato olii GS Racing per i differenziali e Ultimate per gli ammortizzatori; semplicemente perché ho cominciato con questi e mi ci son trovato bene.
Molto buoni ed al giusto prezzo ci sono anche i Losi.

Poi ascolta... non credo che nel mondo vi siano centinaia di aziende che producono la materia prima...
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-16, 12:41 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la mia esperienza, ho sempre usato olii GS Racing per i differenziali e Ultimate per gli ammortizzatori; semplicemente perché ho cominciato con questi e mi ci son trovato bene.
Molto buoni ed al giusto prezzo ci sono anche i Losi.

Poi ascolta... non credo che nel mondo vi siano centinaia di aziende che producono la materia prima...
Grazie credo di rifornirmi di ultimate in quanto ho quel negoziante di cui parlavo che li tratta ed vado li essendo anche proprietario della pista più vicino da me e quindi anche per confronti di setting mi conviene...grazie mille.
__________________
Gas a martello!
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-16, 07:03 PM   #19
f70
Utente
 
L'avatar di f70
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 307
f70 inizia ad ingranare.
predefinito

piccolo ot: per me effettivamente su certi prodotti c'è un costo esagerato ma si sà se non conosci la fregatura è quasi assicurata,produttori di oli al silicone ce ne sono tanti,come anche di oli per filtri,oli per motore,oli after run ecc ecc.

La comodità e "l'ignoranza" purtroppo si paga
f70 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
olii siliconici..PRESTo!! marselo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 23-03-10 11:45 PM
Gradazione Olii iacono Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 18 28-11-07 02:56 PM
gradazione olii siliconici.... djgiuseppe Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 23-04-07 01:12 PM
AIUTO MISCELAZIONE alexd Aeromodelli 0 30-05-02 10:39 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play