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Vecchio 10-03-09, 04:44 PM   #1
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Lightbulb bollire le plastiche...( alettoni e supporti )

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Ultima modifica di angelokanay; 28-10-12 a 03:03 PM
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Vecchio 10-03-09, 07:19 PM   #2
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ottima idea ma si possono mettere anche i supporti? sicuro?
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Vecchio 10-03-09, 07:23 PM   #3
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ottima idea ma si possono mettere anche i supporti? sicuro?
a livello teorico bollendo anche i supporti si rende tutta la struttura più elastica,così in caso di atterraggi sull'alettone è meno probabile una rottura
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Vecchio 10-03-09, 07:32 PM   #4
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te lo chiedo perchè di supporti alettone ne ho già rotti troppi....... ci provo sicuro stasera...sei di asti? hai già girato a torino?
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Vecchio 10-03-09, 07:58 PM   #5
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te lo chiedo perchè di supporti alettone ne ho già rotti troppi....... ci provo sicuro stasera...sei di asti? hai già girato a torino?
io è già il secondo alettone che rompo ed il primo supporto che piego..ora vedremo se riuscirò ad evitare di spendere ancora soldi in alettoni
sì,sono di asti..a torino non ho mai girato.
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Vecchio 10-03-09, 08:52 PM   #6
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io di alettoni ne ho rotti 2 con le basse temperature...ma continuo a usarlo cosi
per i supporti domani provo in pista e ti dico...
a torino pista off road a san mauro di ottimo livello tecnico se vuoi ci possiamo trovare li un giorno.....
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Vecchio 22-03-09, 08:09 AM   #7
ENEA
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Per la bollitura, io ho immerso il mio Seben monster diciamo al 90% togliendo naturalmente tutta l'elettronica e le ruotein questo modo è diventato "indistruttibile"
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Vecchio 05-05-09, 09:37 PM   #8
Technoss
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Grazie per la dritta.
Provvederò a bollire i nuovi supporti del bumper della mia 1/10 truggy.
Quelli vecchi, al primo schianto si sono spezzati.
Ciao.

Ultima modifica di angelokanay; 05-05-09 a 09:54 PM
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Vecchio 07-05-09, 10:36 AM   #9
Technoss
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Per la bollitura, io ho immerso il mio Seben monster diciamo al 90% togliendo naturalmente tutta l'elettronica e le ruotein questo modo è diventato "indistruttibile"
Quindi potrei bollire "tutte" le plastiche della macchina?
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Vecchio 07-05-09, 11:49 AM   #10
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L'avatar di TONYM73
 
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Quindi potrei bollire "tutte" le plastiche della macchina?
Assolutamente no: la bollitura serve solo per aumentare l'elasticità delle fibre,in quelle parti soggette ad urto violento che anche se flettessero eccessivamente non causerebbero danni.
Per esempio non bollire i bracci delle sospensioni,che diventerebbero troppo elastici con danni alla trasmissione (gli omocinetici,i cardani e di riflesso i bicchierini della trasmissione lavorerebbero male).

Solitamente si mette a bollire l'alettone col suo supporto e nient'altro.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 12:12 PM   #11
Technoss
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capito, grazie.
ti faccio sapere appena mi consegnano la radio.
ciao.
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Vecchio 08-05-09, 04:53 PM   #12
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Vecchio 08-05-09, 04:57 PM   #13
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personalmente a mè funziona alla grande
non mi si è mai più rotto nessun alettone
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Vecchio 17-05-09, 04:22 PM   #14
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L'avatar di seven
 
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bollito oggi l'alettone nuovo appena arrivato

ho notato anche un'altra cosa positiva della bollitura: l' alettone nuovo era leggermente storto montato sull' auto... bollito e tornato perfettamente in asse!
__________________
__onroad__ Thunder Tiger TS-4n Gold Subaru WRC '05
...offroad... Losi 8ight kanai & Losi 8ight-T 2.0E
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Vecchio 21-10-09, 01:01 PM   #15
Utente
 
L'avatar di carsonspecter
 
Registrato dal: May 2008
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carsonspecter ha una pessima reputazione!
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devo bollire l'alettone e quali sono i supporti che devo bollire?
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
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