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Originariamente inviata da nickthunder
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Ti sorprenderanno da quanto girano fluidi senza neanche rodarli
Sembrano quasi dei diffi a sfera
Occhio a un po’ di cose durante il montaggio che ti facilitano il tutto
Anteriore: monta i perni dei braccetti lati piastrine con il dado di fissaggio verso l’anteriore e dai una passata agli spessori per variare il passo perché sono troppo precisi e fai un po’ fatica a montarli
Quando monti C è fuselli metti prima tutti i grani e poi montali insieme
Piastra radio: apri due fori per far passare i cavi della batteria e dell’eventuale interruttore così puoi scollegarla e occhio che può servirti una prolunga ( basta e avanza una da 100mm) per il servo del gas
Occhio a montare tutto il castello centrale lasciando un po’ lasche le viti che fissano la parte superiore a quella inferiore così quando lo monti sul telaio trovi più facile posizionare le spalline bene allineate ai fori
Non spaventarti se il telaio dietro non ha lo scasso per abbassare il differenziale ( mai avuto sempre una piastra dritta )
Occhio quando monti la clip che ferma il pignone ad usare un cutter ( ovviamente dalla parte non affilata oppure se ti scivola entri nel cuscinetto) perché con le dita rischi di farti male
Metti in acqua bella calda i parapolvere sei semiasse ( monta almeno quelli centrali che altrimenti rischi di far entrare detriti tra i due cuscinetti del pignone) così sono facili da inserire stando attento a non aprirli in 2
Controlla il lato dei dogbone centrali da mettere lato pignone conico perché le spine possono avere 2 lunghezze differenti ( almeno la e819 li ha così la vecchia d815 li ha uguali) perché se poi devi togliere e rimettere il parapolvere partono altri insulti
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