Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-08-13, 03:21 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 5
hammer62 è un newbie...
predefinito Rifare dei fori per delle viti più piccole

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto, appena trovato il forum.

Mi sono iscritto anche perché ho parecchie cose da imparare e alcuni consigli da chiedere.

Primo fra tutti i consigli ..... è come poter rifare, riparare, un foro fatto per l'inserimento di una vite di fissaggio che è stato allargato da una vite più grande.

Mi spiego meglio.

Ho accoppiato delle parti che dovevano essere fissate con delle viti di una certa dimensione ma ..... ahimè grande errore ..... ho utilizzato delle viti di diametro maggiore. Quindi anche estraendo le viti che ho messo, non posso mettere delle viti di dimensione e diametro minore.
Le parti da accoppiare sono in plastica. Si tratta di un modello di Ferrari F1 .

Adesso non so più come fare, anche perché le viti che ho utilizzato in realtà servivano per altre parti e quindi adesso sono senza. Vorrei provare a recuperare tutto, se si può. Altrimenti dovrò lasciare tutto come è e provare a cercare altre viti per sostituire quelle che adesso ho utilizzato per quanto spiegato sopra.

Chi sa darmi un suggerimento.

grazie in anticipo.
hammer62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-13, 04:28 PM   #2
Utente
 
L'avatar di pipino il breve
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Napoli
Messaggi: 730
pipino il breve inizia ad ingranare.
predefinito

[QUOTE=hammer62;1151458]

Altrimenti dovrò lasciare tutto come è e provare a cercare altre viti per sostituire quelle che adesso ho utilizzato per quanto spiegato sopra.

/QUOTE]

Giusto questo
__________________
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
pipino il breve non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-13, 04:48 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 5
hammer62 è un newbie...
predefinito



non per fare il pessimista......... ma immaginavo !!!!!
hammer62 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play