Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   falso mito?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/98967-falso-mito.html)

maicol91 02-04-12 06:30 PM

falso mito??
 
Ragazzi ma ho una domanda che vorrei fare da un po'..ma giusto una mia curiosita'...

Si dice sempre che il losi e' il migliore...ma togliendoli il telecomando e i servi di scatola..la risposta e' sempre quella??

Ad esempio confrontando il savage x ss e il losi xxl(non considerando servi e telecomando) c'e'' tanto distacco??

hero_94 02-04-12 07:00 PM

qualitativamente è fatto molto bene, poi il fatto della radio lo rende appetibile

nn avendoli mai avuti e usati nn do considerazioni

comunque il losi rimane fatto davvero bene, se nn fosse per i soldi mi sarei preso quello, oltre a essermi sempre stato simpatico :D
magari in futuro :rolleyese:

maicol91 02-04-12 07:13 PM

un pensierino lo sto' facendo acnhe io..ma tra un po' pero',,dando via il mio savage x ss...ma poi non vorrei pentirmene..quindi voglio molte opinioni..:)

maicol91 02-04-12 07:26 PM

ma una cosa che mi sono chiesto anche cercando in giro...
perche' il losi xxl e' poco personalizzabile? intendo esteticamente...nel senso anche solo le scocche...il savage come del resto gli altri ne hanno a volonta'...ma il losi no!!!

sbaglio o e' cosi'??(ho cercato ma non ne ho trovate...)

hero_94 02-04-12 08:51 PM

molto + semplicemente il losi è poco diffuso in italia
di conseguenza ci sono meno modifiche in giro
ti assicuro che lo puoi uppare come vuoi
certo che se ti prendi un mezzo diffuso come savage e mta4 trovi anche le occasioni
tutti i miei up li ho presi usati a prezzi di saldo, altrimenti avrei speso minimo il triplo :rolleyese:

tarponauta 02-04-12 09:41 PM

Il savage e' il migliore in tutto,trovi un sacco di upgrade.Poi la forma del telaio ad x lo rende unico,molto piu' robusto nei salti.Il losi monta solo ammortizzatori migliori e radio spektrum.Ma secondo me gli ammortizzatori del savage sono buoni.:winker:

hero_94 02-04-12 10:59 PM

ammo talmente buoni che un mio amico ne ha sfasciati 4, ha tranciato lo stelo
e nn ha fatto manco un salto eh :dead:
tutti i mezzi hanno pro e contro, e nn elogio il mio come fai tu
anzi mi son fatto anche una guida dove intervenire per renderlo davvero robusto

markz 03-04-12 11:16 AM

A mio avviso avendo avuto il losi posso dire che é robusto,di qualità ed é fatto molto bene sia come struttura che come distribuzione dei pesi...non ha nulla a che vedere con il savage,
ma togliertelo per prendere il losi..boh...se hai voglia di cambiare é un altro conto...non ci scordiamo che ha anche la trasmissione in metallo del cambio/retro se non erro,gli ammo sono uno spettacolo ed é personalizzabile quanto vuoi!!

tarponauta 03-04-12 01:44 PM

Hero io monto ancora gli ammortizzatori originali,ho messo solo l'olio.:winker:

maicol91 03-04-12 03:12 PM

capisco molte cose...probabilmente rimarro' con il mio savage!..e col tempo lo personalizzero' molto di piu'...ho visto certi spunti un giro....che sono una favola...

markz 03-04-12 09:13 PM

Un consiglio,prendi cose che servono ;-)

tarponauta 04-04-12 12:41 PM

Il savage x ss montia gia le parti modificate.L'unica cosa che puoi cambiare e' la carrozzeria,per le altre parti sono soldi buttati.Forse ci puo' stare il copri serbatoio della iontegy:winker:

maicol91 05-04-12 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 994396)
Il savage x ss montia gia le parti modificate.L'unica cosa che puoi cambiare e' la carrozzeria,per le altre parti sono soldi buttati.Forse ci puo' stare il copri serbatoio della iontegy:winker:

hai perfettamente ragione...e' un gioiello cosi' com'e' nn ci sono dubbi...
intendo carrozzeria cerchi-gomme..

co sono tante di quelle personalizzazioni...

forse forse il cambio a 3 velocita mi attira..e il modulo x la retro...

tarponauta 05-04-12 03:01 PM

Il cambio a 3 velocita e' un fiasco totale,non lo monta quasi nessuno.Difficile da settare,la velocita non cambia,perche' ha la 1 piu' corta.:winker:

maicol91 05-04-12 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 994951)
Il cambio a 3 velocita e' un fiasco totale,non lo monta quasi nessuno.Difficile da settare,la velocita non cambia,perche' ha la 1 piu' corta.:winker:

mm capisco....grazie x la preziosa informazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM.