18-03-12, 05:49 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Allora prima di accendere la macchina,devi controllare la ghigliottina del carburatore,che si apre e chiude senza problemi.La tua ghigliottina e' rimasta aperta,e la macchina e' schizzata via.1 cosa da fare,regolare il trim sulla radio.Se non risolvi,devi controllare il servo e la sua tiranteria.
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18-03-12, 09:41 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
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Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Allora prima di accendere la macchina,devi controllare la ghigliottina del carburatore,che si apre e chiude senza problemi.La tua ghigliottina e' rimasta aperta,e la macchina e' schizzata via.1 cosa da fare,regolare il trim sulla radio.Se non risolvi,devi controllare il servo e la sua tiranteria.
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Avevo già controllato e settato tutto ciò, per questo mi ha lasciato perplesso, è stato un errore di segnale perché in pratica io ho dato gas e la macchinina è rimasta stranamente immobile, per poi schizzare via a cannone con un notevole ritardo, e non rispondendo al freno e allo sterzo. Mi era successo già anche prima dell'incidente colpendo anche il mio povero cane che poverino ha salvato la macchinina in quell'occasione. Devo chiedere aiuto alla garanzia o c'è un'altra spiegazione? Grazie mille ancora.
NB: purtroppo non posso proprio comprare una nuova miscela, spero di non andare in contro a quei problemi... in fondo rispetta le percentuali dettate dal manuale, eccetto l'olio che è 8% invece di 10%... Speriamo bene, non ne posso più di tutti questi problemi. Vi ripeto, se qualcuno di voi ha questi pezzi di cui necessito in più io sono disponibile per l'acquisto, grazie!
PS: Intanto vi allego un video del rodaggio: http://youtu.be/X3_5ED3YCjI
Ovviamente il phon emanava aria fredda/ambiente a una velocità.
Ultima modifica di patrizio_romano; 18-03-12 a 10:00 PM
Motivo: Aggiunta allegato.
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19-03-12, 12:12 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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i ricambi costano molto di meno.
con 20 euro riesci a trovare tutti e 8 gli ammo ad esempio
se nn sbaglio ha il fail safe integrato, costa manco 10 euro, una cacata
ovviamente devi tenere le batterie sempre ben cariche altrimenti ti capitano sempre sti problemi
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19-03-12, 12:22 AM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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con la scusa ti consiglio di comprarti i bracetti rpm che sono in nylon e molto + resistenti
vai a leggerti la mia recensione per vedere di cosa parlo
il semiasse lo raddrizzi, qual'è il problema??
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19-03-12, 07:16 AM
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#20
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
con la scusa ti consiglio di comprarti i bracetti rpm che sono in nylon e molto + resistenti
vai a leggerti la mia recensione per vedere di cosa parlo
il semiasse lo raddrizzi, qual'è il problema??
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Ti ringrazio davvero tanto, quanto costano gli rpm in nylon? E dove posso trovarli? Il semiasse come posso riadrizzarlo in casa senza l'utilizzo di una morsa? So di essere noioso scusate
Ultima modifica di patrizio_romano; 19-03-12 a 07:19 AM
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19-03-12, 07:33 AM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Ma tu non hai la molla sul carburatore,se non c'e' l'hai mettila.Quando la macchina perde il segnale,la molla fa rientrare la ghigliottina e la macchina si ferma.
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19-03-12, 08:16 AM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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Originariamente inviata da tarponauta
Ma tu non hai la molla sul carburatore,se non c'e' l'hai mettila.Quando la macchina perde il segnale,la molla fa rientrare la ghigliottina e la macchina si ferma.
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si ma qui erano i servi impazziti, con la molla nn avrebbe fatto nulla
quella è utile quando le batterie sono scariche o meglio quando si staccano
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19-03-12, 08:23 AM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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Originariamente inviata da patrizio_romano
Ti ringrazio davvero tanto, quanto costano gli rpm in nylon? E dove posso trovarli? Il semiasse come posso riadrizzarlo in casa senza l'utilizzo di una morsa? So di essere noioso scusate
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se li compri in america costano 30 euro tutti e 8, se per caso ti mettono la dogana arrivi a 40
in italia il doppio
col martello no? ma ormai vedrai che ti servirà un'officina vera e propria, altrimenti son guai
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19-03-12, 09:25 AM
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#24
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
se li compri in america costano 30 euro tutti e 8, se per caso ti mettono la dogana arrivi a 40
in italia il doppio
col martello no? ma ormai vedrai che ti servirà un'officina vera e propria, altrimenti son guai
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Mio padre è libero professionista ed ha un'officina tutta sua con tutto quello che serve solo che lo vedo molto raramente... Col martello si potrebbe fare ma devo comunque trovare un modo di tenere il semiasse immobile e per questo servirebbe una morsa. Per i braccetti RPM si li avevo già visti nella tua recensioni, ma più o meno quanto costano? a me servono solo quelli inferiori anteriori. Un fail safe se non sbaglio ha il compito di arrestare l'auto in caso appunto di fail, ciò che mi chiedo è come sia possibile che una macchina nuova faccia fail il primo giorno di vita con delle batterie alkaline nuove... Mi infastidisce da morire. Comunque a me servirebbe solo un ammortizzatore e un braccetto inferiore ma purtroppo se non usati non li vendono singoli, ma solo a coppie... In più ora sono anche preoccupato per questa miscela che mi sconsigliano tutti...
Poi volevo chiedervi anche questo, si è formata una chiazza scura di grasso o miscela credo, proprio sotto al motore... è normale o manca una guarnizione?
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19-03-12, 01:22 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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i ricambi fanno comodo
prendili in coppie o in set a pochi soldi e te li conservi
il fail lo devi regolare te nn e impostato di fabbrica
nn ti preoccupare per la mix, consuma quel litro e poi dopo ti pigli l'altra
la chiazza penso proprio che sia un problema di guarnizioni, anche il mio lo fa, ma dopo aver smagrito un pochino nn lo fa quasi più
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19-03-12, 02:17 PM
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#26
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
i ricambi fanno comodo
prendili in coppie o in set a pochi soldi e te li conservi
il fail lo devi regolare te nn e impostato di fabbrica
nn ti preoccupare per la mix, consuma quel litro e poi dopo ti pigli l'altra
la chiazza penso proprio che sia un problema di guarnizioni, anche il mio lo fa, ma dopo aver smagrito un pochino nn lo fa quasi più
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Ok, comunque sono lieto di dirti che con l'"opzione martello" ho riaddrizzato sia il semiasse che il ferro dell'ammortizzatore piegato... Ora mi rimane solo di comprare i braccetti... Altra cosa che mi manca è il pezzettino di plastica che regge la molla dell'ammortizzatore, sta proprio sotto la molla blu per intenderci.. Purtroppo non lo vendono e non mi và di ricomprare il set ammortizzatori solo per quel pezzettino da mezzalira... o lo rimedio o magari mi arrangio con qualche trovata. I braccetti inferiori stanno a 17 euro una coppia degli originali in negozio (prezzo più basso che ho trovato fra i negozi), penso che gli rpm costino almeno 10€ in più... Solo che ho visto che si posso comprare usati gli originale a circa 10€ e ne prendi 4 o 5 coppie ansiché una.. Una bella risparmiata. Vedrò cosa fare.
A, e come si fà a regolare il fail? Ma poi se proprio sicuro che l'mta4 lo ha di serie?
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19-03-12, 03:41 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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hai ricevuto un mp giusto? con i ricambi nn hai problemi
comunque ti consiglio di avere qualche ammo in + se esageri ti servono, con 20 ne prendi 8 completi
e anche i braccetti, anche se ha preso una bella botta per rompersi, con 10 euro 4-5 coppie nn te le leva nessuno
se la tua radio è 2.4ghz allora c'è l'ha di serie
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Ultima modifica di hero_94; 19-03-12 a 03:44 PM
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19-03-12, 05:11 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
hai ricevuto un mp giusto? con i ricambi nn hai problemi
comunque ti consiglio di avere qualche ammo in + se esageri ti servono, con 20 ne prendi 8 completi
e anche i braccetti, anche se ha preso una bella botta per rompersi, con 10 euro 4-5 coppie nn te le leva nessuno
se la tua radio è 2.4ghz allora c'è l'ha di serie
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Sisi ho ricevuto il tuo mp e ti ringrazio, conoscevo già il forum ma ora che me lo hai detto ho risposto in qualche topic con offerte interessanti.. Per gli ammortizzatori non saprei, di certo in negozio non li trovo a quel prezzo e non ho capito se tu intendi nuovi o usati a 20. Sinceramente sono un pò diffidente a prenderli usati, potrebbero essere scarichi o con le molle appiattite. Per la radio si è la 2.4ghz di serie ma non so come si fa ad impostare il fail safe.. e poi i safe che conoscevo io era quelli per le ricevente non per i telecomandi, non credo esistessero.
Per l'ammortizzatore ho risolto, mi mancava il tappino del fondo ma ho rimediato tagliando e modellando il tappo di una bottiglia di powered XD poi vi allego le foto, devo dire che è una bella trovata.
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19-03-12, 07:23 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
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Quote:
Originariamente inviata da patrizio_romano
Sisi ho ricevuto il tuo mp e ti ringrazio, conoscevo già il forum ma ora che me lo hai detto ho risposto in qualche topic con offerte interessanti.. Per gli ammortizzatori non saprei, di certo in negozio non li trovo a quel prezzo e non ho capito se tu intendi nuovi o usati a 20. Sinceramente sono un pò diffidente a prenderli usati, potrebbero essere scarichi o con le molle appiattite. Per la radio si è la 2.4ghz di serie ma non so come si fa ad impostare il fail safe.. e poi i safe che conoscevo io era quelli per le ricevente non per i telecomandi, non credo esistessero.
Per l'ammortizzatore ho risolto, mi mancava il tappino del fondo ma ho rimediato tagliando e modellando il tappo di una bottiglia di powered XD poi vi allego le foto, devo dire che è una bella trovata.
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Ecco le foto dell'accrocco fatto in casa... cosa ne pensate? Io lo trovo ingegnoso...
http://imageshack.us/photo/my-images/703/img2643fl.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/837/img2641fl.jpg/
Ultima modifica di patrizio_romano; 19-03-12 a 07:46 PM
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19-03-12, 07:30 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
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Le puoi caricare con imageshack,poi col tasto destro del mouse copia url immagine sopra la foto. Quando rispondi al messaggio,trovi un icona gialla con la montagna e il sole,copia l'indirizzo e posti.
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