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Vecchio 07-04-12, 08:09 AM   #91
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No nella candela non si mette il frenafiletti,per le spente a meta serbatoio controlla il tubo mix,non deve essere troppo lungo,ma sicuramente la macchina non e' carburata bene.
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Vecchio 07-04-12, 08:40 AM   #92
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No nella candela non si mette il frenafiletti,per le spente a meta serbatoio controlla il tubo mix,non deve essere troppo lungo,ma sicuramente la macchina non e' carburata bene.
Che la carburazione non sia ottimale è certo, solo che mi pare sia comunque fatta mediocramente visto che la macchina và senza problemi, ma solo per mezzo serbatoio...
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Vecchio 07-04-12, 09:02 AM   #93
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Che la carburazione non sia ottimale è certo, solo che mi pare sia comunque fatta mediocramente visto che la macchina và senza problemi, ma solo per mezzo serbatoio...
il fenomeno è molto semplice
tu fai una carburazione ottima a serbatoio pieno, poi pian piano che finisce la mix e si svuota il serbatoio tende a smagrire, ecco perchè a metà comincia a dare problemi, infatti la carburazione di fa a metà serbatoio
devi semplicemente ingrassare, in modo da nn avere problemi quando finisce, anche se col serbatoio pieno te la ritrovi un po' grassotta
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Vecchio 07-04-12, 10:48 AM   #94
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il fenomeno è molto semplice
tu fai una carburazione ottima a serbatoio pieno, poi pian piano che finisce la mix e si svuota il serbatoio tende a smagrire, ecco perchè a metà comincia a dare problemi, infatti la carburazione di fa a metà serbatoio
devi semplicemente ingrassare, in modo da nn avere problemi quando finisce, anche se col serbatoio pieno te la ritrovi un po' grassotta
Benissimo grazie, visto che a breve finirò il montaggio del doppio serbatoio (poi posto le foto) nella carburazione dovrò farla con due mezzi serbatoi no?
o con 1/4 per ogni serbatoio?
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Vecchio 07-04-12, 01:44 PM   #95
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Benissimo grazie, visto che a breve finirò il montaggio del doppio serbatoio (poi posto le foto) nella carburazione dovrò farla con due mezzi serbatoi no?
o con 1/4 per ogni serbatoio?
no no 1/2
assicurati che i tubi siano tutti di ugual misura, mi raccomando
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Vecchio 07-04-12, 04:26 PM   #96
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no no 1/2
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Ragà ci sono riuscito a fare il doppio serbatoio ma, (ditemi se questa non è sfiga ) si è spanato lo stecco dell'avviamento e gira a vuoto. Devo ricomprarlo, si trova facilmente? quanto costa?
Ho anche preso un litro di jets 25%,
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Vecchio 07-04-12, 08:34 PM   #97
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Ragà ci sono riuscito a fare il doppio serbatoio ma, (ditemi se questa non è sfiga ) si è spanato lo stecco dell'avviamento e gira a vuoto. Devo ricomprarlo, si trova facilmente? quanto costa?
Ho anche preso un litro di jets 25%,
la punta a brugola da 6 e sei apposto... quanto può mai costare?
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Vecchio 08-04-12, 09:05 PM   #98
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la punta a brugola da 6 e sei apposto... quanto può mai costare?
Ho già risolto per quella proprio usando una brucola, nel frattempo si è anche rotto il prostart (che fregatura) ma per fortuna avevo un trapano avvitatore che funziona anche meglio. Il doppio serbatoio credetemi funziona tale e quale al mono, se fatto bene la carb va toccata appena.
Mentre guidavo ho perso il grano del semiasse anteriore, e camminando solo di posteriore temo proprio di aver frantumato il differenziale, infatto ora l'auto è immobile, il cardano gira ma le ruote restano ferme....
Quanto si dovranno vuotare ancora le mie tasche???
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Vecchio 09-04-12, 08:45 AM   #99
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il differenziale è difficile da "frantumare"
avrai perso sicuramente delle spine/perni, guarda sui cardani del cambio (quei cosi blu) e sui bicchierini dei diff
quello è un punto debole diciamo, visto che son perni di cacca e si tolgono facilmente, quasi sembra fatto apposta apposta, ho risolto usando il fil di ferro e piegandolo ad L alle estremità
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Vecchio 09-04-12, 05:27 PM   #100
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Ma sei veramente sfigato,o e' il monster che non vale niente.
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Vecchio 10-04-12, 10:06 AM   #101
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il differenziale è difficile da "frantumare"
avrai perso sicuramente delle spine/perni, guarda sui cardani del cambio (quei cosi blu) e sui bicchierini dei diff
quello è un punto debole diciamo, visto che son perni di cacca e si tolgono facilmente, quasi sembra fatto apposta apposta, ho risolto usando il fil di ferro e piegandolo ad L alle estremità
Non sono riuscito a farmi un'immagine di come hai usato il fil di ferro, però ti dico subito che accellerando il cardano posteriore gira fino a dentro il differenziale, e le ruote invece sono ferme... Poi nemmeno lo posso smontare perché ho tutte le chiami a brucola di quella misura spanata, oppure sono spanate le viti non so.... Vedrò di recarmi un negozio quando prima...
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Vecchio 10-04-12, 10:14 AM   #102
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Non sono riuscito a farmi un'immagine di come hai usato il fil di ferro, però ti dico subito che accellerando il cardano posteriore gira fino a dentro il differenziale, e le ruote invece sono ferme... Poi nemmeno lo posso smontare perché ho tutte le chiami a brucola di quella misura spanata, oppure sono spanate le viti non so.... Vedrò di recarmi un negozio quando prima...
si è tolto il perno del bicchierino del diff, niente di grave anzi, na vera cagata
ricompra il perno no?
per quanto riguarda il fil di ferro una spiegazione + facile nn esiste
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Vecchio 10-04-12, 10:16 AM   #103
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si è tolto il perno del bicchierino del diff, niente di grave anzi, na vera cagata
ricompra il perno no?
per quanto riguarda il fil di ferro una spiegazione + facile nn esiste
Emmh, no, se il perno sarebbe il grano, bè è ancora lì ...
Questo problema lo ho nell'anteriore.
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Vecchio 10-04-12, 10:22 AM   #104
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Vecchio 10-04-12, 02:03 PM   #105
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Molto bello,ma cosi giri di piu' e il motore ne risente perche' scalda.Io quando finisco un pieno,lo lascio che si raffreddi un po.
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