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Vecchio 19-03-12, 06:40 PM   #31
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Le puoi caricare con imageshack,poi col tasto destro del mouse copia url immagine sopra la foto. Quando rispondi al messaggio,trovi un icona gialla con la montagna e il sole,copia l'indirizzo e posti.
Dimmi se come ho fatto funziona

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Vecchio 19-03-12, 07:41 PM   #32
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Te le metto io


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Vecchio 19-03-12, 07:45 PM   #33
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Allora quando vedi la foto su imageshack,col tasto destro del mouse copia url.Poi quando ti appare l'icona per scrivere il messaggio,devi aprire l'icona gialla,dalla B che e' la prima la 14. Cancella tutto,e fai incolla.
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Vecchio 19-03-12, 07:53 PM   #34
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Allora quando vedi la foto su imageshack,col tasto destro del mouse copia url.Poi quando ti appare l'icona per scrivere il messaggio,devi aprire l'icona gialla,dalla B che e' la prima la 14. Cancella tutto,e fai incolla.
Grazie mille non ho mai incontrato gente paziente a altruista come voi in nessun altro forum
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Vecchio 21-03-12, 07:58 PM   #35
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Ragazzi la sfortuna mi perseguita!!! Ho ricromprato i braccetti ma si è rovinata la filettatura del semiasse, non so per quale motivo non voleva uscire il bullone.. Ora devo farla rifare voi sapere quanto costa su per giù?
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-12, 09:01 PM   #36
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Ragazzi la sfortuna mi perseguita!!! Ho ricromprato i braccetti ma si è rovinata la filettatura del semiasse, non so per quale motivo non voleva uscire il bullone.. Ora devo farla rifare voi sapere quanto costa su per giù?
cosa? addirittura la filettatura...
innanzitutto comprati della attrezzatura BUONA, cosi riesci a svitare/montare ecc. senza fare sforzi strani e rovinare altro
soprattutto le chiavi a brugola, altrimenti sei letteralmente fottuto, nn dico di prendere le HUDY che costano l'ira di dio e alla fine nn hanno niente di eccezionale, però trovi ad esempio quelle della radiosistemi e fastrax che nn sono cattive, vai a vedere nella sezione off-road c'è stata una discussione sulle chiavi di recente
io uso chiavi turnigy, prese dalla cina, che sono la copia delle hudy, ovviamente nn si fanno pagare il nome

poi nn so, devi conoscere qualche amico tornista che abbia la pazienza di fartela...
comunque i giunti omocinetici nn costano molto... ma caxxo io l'ho smontato miriade di volte, preso pure usato, e nn si sono rovinati
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Vecchio 22-03-12, 03:41 PM   #37
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cosa? addirittura la filettatura...
innanzitutto comprati della attrezzatura BUONA, cosi riesci a svitare/montare ecc. senza fare sforzi strani e rovinare altro
soprattutto le chiavi a brugola, altrimenti sei letteralmente fottuto, nn dico di prendere le HUDY che costano l'ira di dio e alla fine nn hanno niente di eccezionale, però trovi ad esempio quelle della radiosistemi e fastrax che nn sono cattive, vai a vedere nella sezione off-road c'è stata una discussione sulle chiavi di recente
io uso chiavi turnigy, prese dalla cina, che sono la copia delle hudy, ovviamente nn si fanno pagare il nome

poi nn so, devi conoscere qualche amico tornista che abbia la pazienza di fartela...
comunque i giunti omocinetici nn costano molto... ma caxxo io l'ho smontato miriade di volte, preso pure usato, e nn si sono rovinati
Ma infatti anch'io ho fatto milioni di volte avvita e svita, anche con l'altro modello, non capisco proprio come fosse potuto accadere... per rimuovere il bulloncino ho dovuto fermare il semiasse in una morsa e svitare con una chiave a tubo a T, è uscita ma si è mangiata la filettatura... Ora sinceramente non so se basta "pulirla" dai residui del bullone, o se bisogna addirittura rifarla, sta di fatto che non ne posso più e mi sento una maledizione addosso .
Come se non bastasse, ho smarrito lo stecco trascinatore che alloggia nell'esagono... I giunti omocinetici cosa sono?
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Vecchio 22-03-12, 04:45 PM   #38
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guarda fai una foto o qualcosa, a me sembra molto strano, e dagli una pulita, infine cambia il dado autobloccante, devi prenderlo da 8
se per "stecco" intendi un pezzo di ferro dritto di ferro che fa da perno basta avere dell'acciaio armonico, il fil di ferro in pratica, il diametro dovrebbe essere da 3mm, ormai lo uso da tutte le parti compralo che ti sarà molto utile in futuro, ti salverà qualche uscita
i giunti sono appunto quelli che presupponi di aver spanato
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Vecchio 22-03-12, 09:49 PM   #39
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guarda fai una foto o qualcosa, a me sembra molto strano, e dagli una pulita, infine cambia il dado autobloccante, devi prenderlo da 8
se per "stecco" intendi un pezzo di ferro dritto di ferro che fa da perno basta avere dell'acciaio armonico, il fil di ferro in pratica, il diametro dovrebbe essere da 3mm, ormai lo uso da tutte le parti compralo che ti sarà molto utile in futuro, ti salverà qualche uscita
i giunti sono appunto quelli che presupponi di aver spanato
Bè ma allora se sono quelli i giunti, a me pare di aver capito che costano ben 50€ a coppia... non è poi così poco... comunque come un'idiota ho preso un dado da 8 classico e non autobloccante -.-
Per pulire la filettatura mi hanno dato un aggeggio poco utile, che non è servito quasi a nulla... Comunque io intendo il ferretto che collega l'omocinetico all'esagono, per trasportare la ruota... il fil di ferro non so se ce la farà a reggere, tanto quelli di serie vengono circa 3€ a manciata

Domani pomeriggio metto le foto.

Ultima modifica di patrizio_romano; 22-03-12 a 09:51 PM
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Vecchio 22-03-12, 11:25 PM   #40
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Bè ma allora se sono quelli i giunti, a me pare di aver capito che costano ben 50€ a coppia... non è poi così poco... comunque come un'idiota ho preso un dado da 8 classico e non autobloccante -.-
Per pulire la filettatura mi hanno dato un aggeggio poco utile, che non è servito quasi a nulla... Comunque io intendo il ferretto che collega l'omocinetico all'esagono, per trasportare la ruota... il fil di ferro non so se ce la farà a reggere, tanto quelli di serie vengono circa 3€ a manciata

Domani pomeriggio metto le foto.
50 euro a coppia...
mettiti col cacciavite a taglio piccolo e pulisci tutto
c'è la fa il fil di ferro, lo uso tuttora...
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Vecchio 23-03-12, 10:07 AM   #41
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Caro Patrizio!
Non voglio demoralizzarti, ma secondo me ancora non avevi l'esperienza necessaria per prendere un mezzo come l'S50.
Ti stanno pregiudicando tutto il divertimento una serie di sciocchezze che si potevano evitare.
Hai a disposizione un forum dove ci sono persone in grado di aiutarti e darti buoni consigli. Se non sai come risolvere un problema, prima di gettarti all'avventura e far danni, CHIEDI!
Siamo qui apposta!
Spero non lo prenda come una critica, ma come un consiglio da amico.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-12, 04:23 PM   #42
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Caro Patrizio!
Non voglio demoralizzarti, ma secondo me ancora non avevi l'esperienza necessaria per prendere un mezzo come l'S50.
Ti stanno pregiudicando tutto il divertimento una serie di sciocchezze che si potevano evitare.
Hai a disposizione un forum dove ci sono persone in grado di aiutarti e darti buoni consigli. Se non sai come risolvere un problema, prima di gettarti all'avventura e far danni, CHIEDI!
Siamo qui apposta!
Spero non lo prenda come una critica, ma come un consiglio da amico.
Ma quale critica tranquillo! Figurati se mi offendo, ansi mi stai facendo riflettere... Il problema è che mi scoccia chiedervi troppo perché da quando sono in questo forum sono già il rompic******i numero 1
In ogni caso oggi vado in ferramenta a prendere autobloccante e fil di ferro come mi ha consigliato hero_94.

Foto:Al centro l'attrezzo che mi è stato venduto per "pulire" la filettatura.
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-12, 04:57 PM   #43
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A ragazzi poi ho dimenticato di dirvi una cosa, quando la macchina è in moto, dal tubo di scappamento esce molta miscela ancora liquida mischiata al fumo, soprattutto dando gas, e se il motore non è molto caldo togliendo la pipetta si spegne. Ho provato a smagrire ma non cambia nulla. Se avete qualche video tutorial di come fare una carburazione ben venga. Intato sapreste dirmi perché accadono queste cose?

Vi allego di nuovo il video del rodaggio per farvi notare meglio questo particolare, ho messo della carta sotto la marmitta per raccogliere il liquido:
Rodaggio Thunder Tiger Mta4 Sledge Hammer S50. - YouTube
Per il rumore è tutto a posto?
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Vecchio 23-03-12, 06:28 PM   #44
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E' normale sei ancora in fase di rodaggio,il motore e' bello grasso.Quando finisci il rodaggio,devi smagrire un po la vite del massimo.Poi vedrai la potenza bruta del's50.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-12, 08:34 PM   #45
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E' normale sei ancora in fase di rodaggio,il motore e' bello grasso.Quando finisci il rodaggio,devi smagrire un po la vite del massimo.Poi vedrai la potenza bruta del's50.
Non vedo l'ora..
Comunque ho risolto ogni problema. Pare che il nuovo dado autobloccante aderisca perfettamente alla filettatura nonostante l'evidente danneggiamento.
Per l'ammortizzatore non risale molto bene... dettagli.
Intanto ho anche fasciato la testa del cilindro con una guarnizione da moka tenuta con delle fascette da elettricista.
Prossima tappa: carburazione... chi mi aiuta?
A ragà altra cosa importante, ho impostato il fail safe del telecomando in modo frenante ed ho comprato delle batterie ricaricabili apposite.. Potrò riscontrare ancora problemi come l'ultimo nonostante queste modifiche?
Almeno avrò diminuito la percentuale del rischio?
Con un litro di miscela quanto ci faccio?

Ultima modifica di patrizio_romano; 23-03-12 a 08:37 PM
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
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miscela, monster truck, mta4 s50, rodaggio, thunder tiger

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