Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-02-12, 12:02 PM   #16
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Il savage x e' uguale al mta4s50,e' in scala 1:8.Che sia piu' complicato sono daccordo con te,ma e' anche piu' robusto.
Si la scala è la stessa ma in realtà è molto più piccolo, persino l'XL è più piccolo dell' S50.
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 12:05 PM   #17
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Luca141 Visualizza il messaggio
Su questo non posso che quotare, se il tuo unico scopo e' il divertimento senza fare nessuna gara allora il mezzo piu' semplice e' quello che puo fare al caso tuo... l' MTA4 s50 sotto questo punto di vista sembra veramente semplice, poi hero ti potra' dare un sacco di opinioni e consigli, prendi quello senza esitazioni
Forse se ne avessi avuto la possibilità avrei comprato un savage xl, solo per motivi estetici, ma costa veramente troppo, e visto che entrambi offrono più o meno le stesse prestazioni, credo che prenderò l'S50... Prima però dovrò riuscire a vendere l'SSK v.2 altrimenti non so dove prendere i soldi...
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 12:37 PM   #18
Utente
 
L'avatar di Luca141
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
Luca141 è un newbie...
predefinito

Hai già provato a mettere in vendita l ssk su ebay o qui nel mercatino?
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 01:24 PM   #19
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
Lightbulb

Quote:
Originariamente inviata da Luca141 Visualizza il messaggio
Hai già provato a mettere in vendita l ssk su ebay o qui nel mercatino?
Sta su subito.it, su ebay annunci e sul mercatino
Mi hanno già contattato in molti ma purtroppo si tratta quasi sempre di persone curiose e perditempo. Aspetto ancora delle conferme da parte di questi ultimi... Speriamo bene.
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 03:38 PM   #20
Utente
 
L'avatar di Luca141
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
Luca141 è un newbie...
predefinito

Ottimo spero per te che tu riesca a venderlo
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 05:56 PM   #21
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Luca141 Visualizza il messaggio
Ottimo spero per te che tu riesca a venderlo
Grazie mille!
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 05:09 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 150
tony-off ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio_romano Visualizza il messaggio
Si la scala è la stessa ma in realtà è molto più piccolo, persino l'XL è più piccolo dell' S50.

hai pm......definire un savage x piccolo mi suona strano
guarda il mio annuncio per sfizio
tony-off non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-12, 08:57 PM   #23
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tony-off Visualizza il messaggio
hai pm......definire un savage x piccolo mi suona strano
guarda il mio annuncio per sfizio
Me lo linkeresti per favore? Grazie.
Comunque io no ho detto che è piccolo, ma a confronto con l'mta4 è PIU' piccolo.
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-12, 10:44 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio_romano Visualizza il messaggio
Me lo linkeresti per favore? Grazie.
Comunque io no ho detto che è piccolo, ma a confronto con l'mta4 è PIU' piccolo.
stesse identiche dimensioni
l'unica cosa che ingrassa l'mta4 sono le paratie laterali in plastica
sul savage è tutto sul telaio, e sembra uno sfilatino
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-12, 10:15 PM   #25
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
Cool

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
stesse identiche dimensioni
l'unica cosa che ingrassa l'mta4 sono le paratie laterali in plastica
sul savage è tutto sul telaio, e sembra uno sfilatino
No ragazzi scusate l'arroganza ma anche se siete più esperti di me vi confermo che state sbagliando, ecco a voi:
Dati relativi al mta4 s50:
<li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Lunghezza: 615 mm <li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Larghezza: 438 mm <li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Altezza: 273 mm <li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Interasse: 368 mm <li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Altezza da terra: 108 mm <li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Peso: 6200 gr

Dati relativi all'hpi savage x 4.6:

Length: 534 mm Width: 427 mm Height: 254 mm Wheelbase: 336.5 mm Tyres: 159 x 85.5 mm Suspension travel: 152 mm Engine: 4.1 cm3 Transmission: 2-Speed Drivetrain: Full-Time 4WD
Più che altro è la lunghezza a cambiare, al massimo l'mta4 può essere considerato uguale ad un savage xl, nonostante abbia qualche millimetro in più anche rispetto a quest'ultimo.
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-12, 11:23 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

nn dar troppo peso alle misure, devi vederli con i tuoi occhi, solo allora capisci
che poi il savage ha qualche centimetro in meno è poca roba
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-12, 05:36 PM   #27
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
Post

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
nn dar troppo peso alle misure, devi vederli con i tuoi occhi, solo allora capisci
che poi il savage ha qualche centimetro in meno è poca roba
Ok ma in ogni caso mi pare di aver capito che il rapporto qualità-prezzo è migliore nel MTA4 S50, visto che il motore è più potente e dura di più, e il telaio seppur più elementare è altrettanto valido... Forse solo gli ammortizzatori mi sembrano migliori sul Savage, e anche a giudicare dai video il Savage sembrerebbe più predisposto ai salti rispetto all'MTA4.. Ditemi se sbaglio.
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-12, 05:43 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio_romano Visualizza il messaggio
Ok ma in ogni caso mi pare di aver capito che il rapporto qualità-prezzo è migliore nel MTA4 S50, visto che il motore è più potente e dura di più, e il telaio seppur più elementare è altrettanto valido... Forse solo gli ammortizzatori mi sembrano migliori sul Savage, e anche a giudicare dai video il Savage sembrerebbe più predisposto ai salti rispetto all'MTA4.. Ditemi se sbaglio.
bravo nn hai fatto una piega
si i TT si fanno pagare di meno dei hpi, senza nulla togliere alla qualità
il motore è + potente sicuro (derivazione heli) ma consuma anche di +, per quanto riguarda la durata dipende da come lo tratti, anche se io lo distrutto ed è resistito fino alla fine, mai viste cose del genere
il telaio è + semplice, ma è monoblocco scavato nell'alluminio, nn è scomponibile, praticamente indistruttibile
si gli ammo sono il punto debole , e per come è fatto sembrerebbe + predisposto ai salti il savage, ma nn so se tu hai l'esigenza di fare salti di 3 metri... (personalmente nn mi ci diverto a sfasciarlo cosi )
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-12, 06:58 PM   #29
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
bravo nn hai fatto una piega
si i TT si fanno pagare di meno dei hpi, senza nulla togliere alla qualità
il motore è + potente sicuro (derivazione heli) ma consuma anche di +, per quanto riguarda la durata dipende da come lo tratti, anche se io lo distrutto ed è resistito fino alla fine, mai viste cose del genere
il telaio è + semplice, ma è monoblocco scavato nell'alluminio, nn è scomponibile, praticamente indistruttibile
si gli ammo sono il punto debole , e per come è fatto sembrerebbe + predisposto ai salti il savage, ma nn so se tu hai l'esigenza di fare salti di 3 metri... (personalmente nn mi ci diverto a sfasciarlo cosi )
Bè a dire la verità i salti sono il 40% del mio interesse in un monster nuovo, visto che l'ssk non è adatto neppure a salti di un metro. In ogni caso mi pare ci siamo modifiche anche abbastanza economiche per potenziare questo lato dell'MTA4, spero funzionino. Comunque per l'SSK porca misiera mi avranno contattato sia per mail che per telefono ormai almeno 20 persone, ma alla fine tutti mi lasciano con il dubbio dicendomi che nel caso siano interessato si sarebbero fatti risentire... Uffa devo disfarmene! Voglio il benedetto mta!!!!
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-12, 09:02 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Patrizio romano ti devi decidere pero',basta che non fai come hero,che ci ha tartassato per mesi,prima di prendersi il monster.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
monster truck, mta4 s50, sledge hammer, ssk v.2, thunder tiger


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[RECENSIONE-Scoppio Off-road] Thunder Tiger Mta4 Hammer Sledge S50 hero_94 Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide 0 31-12-11 01:00 PM
Mettere in strada un Thunder Tiger SLEDGE HAMMER S50 onairda Automodelli a scoppio Monster Truck 13 08-05-10 09:42 AM
Ciao a Tutti ho comprato Thunder Tiger MTA4 SLEDGE HAMMER S50 imago_design Automodelli a scoppio Monster Truck 7 04-05-09 06:57 PM
Thunder Tiger MTA-4 Sledge Hammer S50 RTR leone2 Thunder Tiger 0 05-04-09 02:26 PM
Salve a Tutti ho comprato Thunder Tiger MTA4 SLEDGE HAMMER S50 imago_design Thunder Tiger 1 03-12-08 12:31 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play