10-02-12, 12:02 PM
|
#16
|
Utente
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Il savage x e' uguale al mta4s50,e' in scala 1:8.Che sia piu' complicato sono daccordo con te,ma e' anche piu' robusto.
|
Si la scala è la stessa ma in realtà è molto più piccolo, persino l'XL è più piccolo dell' S50.
|
|
|
10-02-12, 12:05 PM
|
#17
|
Utente
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
|
Quote:
Originariamente inviata da Luca141
Su questo non posso che quotare, se il tuo unico scopo e' il divertimento senza fare nessuna gara allora il mezzo piu' semplice e' quello che puo fare al caso tuo... l' MTA4 s50 sotto questo punto di vista sembra veramente semplice, poi hero ti potra' dare un sacco di opinioni e consigli, prendi quello senza esitazioni
|
Forse se ne avessi avuto la possibilità avrei comprato un savage xl, solo per motivi estetici, ma costa veramente troppo, e visto che entrambi offrono più o meno le stesse prestazioni, credo che prenderò l'S50... Prima però dovrò riuscire a vendere l'SSK v.2 altrimenti non so dove prendere i soldi...
|
|
|
10-02-12, 12:37 PM
|
#18
|
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
|
Hai già provato a mettere in vendita l ssk su ebay o qui nel mercatino?
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)
- Cen MG10 TRII 1:10 2012 (4 litri all' attivo)
|
|
|
10-02-12, 01:24 PM
|
#19
|
Utente
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
|
Quote:
Originariamente inviata da Luca141
Hai già provato a mettere in vendita l ssk su ebay o qui nel mercatino?
|
Sta su subito.it, su ebay annunci e sul mercatino
Mi hanno già contattato in molti ma purtroppo si tratta quasi sempre di persone curiose e perditempo. Aspetto ancora delle conferme da parte di questi ultimi... Speriamo bene.
|
|
|
10-02-12, 03:38 PM
|
#20
|
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
|
Ottimo spero per te che tu riesca a venderlo
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)
- Cen MG10 TRII 1:10 2012 (4 litri all' attivo)
|
|
|
10-02-12, 05:56 PM
|
#21
|
Utente
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
|
Quote:
Originariamente inviata da Luca141
Ottimo spero per te che tu riesca a venderlo
|
Grazie mille!
|
|
|
11-02-12, 05:09 PM
|
#22
|
Utente
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 150
|
Quote:
Originariamente inviata da patrizio_romano
Si la scala è la stessa ma in realtà è molto più piccolo, persino l'XL è più piccolo dell' S50.
|
hai pm......definire un savage x piccolo mi suona strano
guarda il mio annuncio per sfizio
|
|
|
12-02-12, 08:57 PM
|
#23
|
Utente
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
|
Quote:
Originariamente inviata da tony-off
hai pm......definire un savage x piccolo mi suona strano
guarda il mio annuncio per sfizio
|
Me lo linkeresti per favore? Grazie.
Comunque io no ho detto che è piccolo, ma a confronto con l'mta4 è PIU' piccolo.
|
|
|
12-02-12, 10:44 PM
|
#24
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
|
Quote:
Originariamente inviata da patrizio_romano
Me lo linkeresti per favore? Grazie.
Comunque io no ho detto che è piccolo, ma a confronto con l'mta4 è PIU' piccolo.
|
stesse identiche dimensioni
l'unica cosa che ingrassa l'mta4 sono le paratie laterali in plastica
sul savage è tutto sul telaio, e sembra uno sfilatino
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
|
|
|
13-02-12, 10:15 PM
|
#25
|
Utente
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
stesse identiche dimensioni
l'unica cosa che ingrassa l'mta4 sono le paratie laterali in plastica
sul savage è tutto sul telaio, e sembra uno sfilatino
|
No ragazzi scusate l'arroganza ma anche se siete più esperti di me vi confermo che state sbagliando, ecco a voi:
Dati relativi al mta4 s50:
<li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Lunghezza: 615 mm <li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Larghezza: 438 mm <li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Altezza: 273 mm <li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Interasse: 368 mm <li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Altezza da terra: 108 mm <li style="margin: 0.5em 0px; padding: 0px; border-width: 0px; font-weight: inherit; font-style: inherit; font-size: 12px; font-family: inherit; vertical-align: baseline;">Peso: 6200 gr
Dati relativi all'hpi savage x 4.6:
Length: 534 mm Width: 427 mm Height: 254 mm Wheelbase: 336.5 mm Tyres: 159 x 85.5 mm Suspension travel: 152 mm Engine: 4.1 cm3 Transmission: 2-Speed Drivetrain: Full-Time 4WD
Più che altro è la lunghezza a cambiare, al massimo l'mta4 può essere considerato uguale ad un savage xl, nonostante abbia qualche millimetro in più anche rispetto a quest'ultimo.
|
|
|
13-02-12, 11:23 PM
|
#26
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
|
nn dar troppo peso alle misure, devi vederli con i tuoi occhi, solo allora capisci
che poi il savage ha qualche centimetro in meno è poca roba
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
|
|
|
15-02-12, 05:36 PM
|
#27
|
Utente
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
nn dar troppo peso alle misure, devi vederli con i tuoi occhi, solo allora capisci
che poi il savage ha qualche centimetro in meno è poca roba
|
Ok ma in ogni caso mi pare di aver capito che il rapporto qualità-prezzo è migliore nel MTA4 S50, visto che il motore è più potente e dura di più, e il telaio seppur più elementare è altrettanto valido... Forse solo gli ammortizzatori mi sembrano migliori sul Savage, e anche a giudicare dai video il Savage sembrerebbe più predisposto ai salti rispetto all'MTA4.. Ditemi se sbaglio.
|
|
|
15-02-12, 05:43 PM
|
#28
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
|
Quote:
Originariamente inviata da patrizio_romano
Ok ma in ogni caso mi pare di aver capito che il rapporto qualità-prezzo è migliore nel MTA4 S50, visto che il motore è più potente e dura di più, e il telaio seppur più elementare è altrettanto valido... Forse solo gli ammortizzatori mi sembrano migliori sul Savage, e anche a giudicare dai video il Savage sembrerebbe più predisposto ai salti rispetto all'MTA4.. Ditemi se sbaglio.
|
bravo nn hai fatto una piega
si i TT si fanno pagare di meno dei hpi, senza nulla togliere alla qualità
il motore è + potente sicuro (derivazione heli) ma consuma anche di +, per quanto riguarda la durata dipende da come lo tratti, anche se io lo distrutto ed è resistito fino alla fine, mai viste cose del genere
il telaio è + semplice, ma è monoblocco scavato nell'alluminio, nn è scomponibile, praticamente indistruttibile
si gli ammo sono il punto debole , e per come è fatto sembrerebbe + predisposto ai salti il savage, ma nn so se tu hai l'esigenza di fare salti di 3 metri... (personalmente nn mi ci diverto a sfasciarlo cosi )
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
|
|
|
15-02-12, 06:58 PM
|
#29
|
Utente
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
bravo nn hai fatto una piega
si i TT si fanno pagare di meno dei hpi, senza nulla togliere alla qualità
il motore è + potente sicuro (derivazione heli) ma consuma anche di +, per quanto riguarda la durata dipende da come lo tratti, anche se io lo distrutto ed è resistito fino alla fine, mai viste cose del genere
il telaio è + semplice, ma è monoblocco scavato nell'alluminio, nn è scomponibile, praticamente indistruttibile
si gli ammo sono il punto debole , e per come è fatto sembrerebbe + predisposto ai salti il savage, ma nn so se tu hai l'esigenza di fare salti di 3 metri... (personalmente nn mi ci diverto a sfasciarlo cosi )
|
Bè a dire la verità i salti sono il 40% del mio interesse in un monster nuovo, visto che l'ssk non è adatto neppure a salti di un metro. In ogni caso mi pare ci siamo modifiche anche abbastanza economiche per potenziare questo lato dell'MTA4, spero funzionino. Comunque per l'SSK porca misiera mi avranno contattato sia per mail che per telefono ormai almeno 20 persone, ma alla fine tutti mi lasciano con il dubbio dicendomi che nel caso siano interessato si sarebbero fatti risentire... Uffa devo disfarmene! Voglio il benedetto mta!!!!
|
|
|
15-02-12, 09:02 PM
|
#30
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
|
Patrizio romano ti devi decidere pero',basta che non fai come hero,che ci ha tartassato per mesi,prima di prendersi il monster.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 AM.
| |