Ciao ragazzi. Sono nuovo del modellismo ma mi è sempre piaciuto fin da piccolo. Pochi giorni fa ho comprato il moster ssk v.2 della thunder tiger. la cosa piu difficile che ancora non riesco ad effettuare è la carburazione. Ho un motore Super power PRO-18BXS. Questo motore è dotato di 2 vitarelle. Una piu grande e una piu piccola. Non saprei proprio come regolarle. Accendendo la macchina e dopo pochi istanti il motore comincia a girare bene ma facendo un pò di fumo. Oltre al fumo, la marmitta emette anche delle goccioline di benzina e un odore molto sgradevole.
Come ultima cosa c'è una cosa che non va. Accendendo la macchina, avendo tutte le batterie cariche, la portata massima del radicomando jaguar 8303 è di massimo 15 metri. è una cosa normale? attengo una vostra risposta. Ciao ragazzi. e spero che potete essermi d'aiuto.
ciao ho lo stesso modello io.il telecomando lo hai a stick o a pistola e che cristallo hai?n4 n5?per la carburazione nn ne so tanto ma una cosa te la posso dire devi accelerare tutto e il masssimo cioè la vite gialla tenendo dal telecomando accelerato al massimo devi avvitare fino a che la macchina diciamo "muore"e poi svitare di 1/4 di giro.nn ne sono tanto sicuro xkè io avevo già una carb fatta quindi nn fare nnt cn la carb ok?ma per il telecomando ti posso aiutare.per la carb chiedi o a hero o a tarponauta.le viti piccoloe sono una nera posta sotto il filtro e una gialla attaccata al carburatore?poi dove c'è il motore se nn mi sbaglio ci dovreebbe essere un altra vite,quello è il minimo dinamico,quello sotto il filtro minimo meccanico,e quello dove c'è il tubo della benzina è il massimo.spero di esserti stato di aiuto.per la carb rivolgiti o a tarponauta o a hero o a patrizio_1 romano per il telecomando rivolgiti a me.
ah dimenticavo hai fatto il rodaggio?,che motore hai?
sisi il rotaggio l'ho fatto.. cmq per il telecomando come faccio a vedere il cristallo che intendi te? cmq è a pistola... ieri sn riuscito a risolvere un problema ed ora me ne compare un altro. la macchina rimane frenata. -.-. la devo portare ad aggiustare per forza. cmq sn daccordo cn quello che ha detto l'ultimo.. credo che questo sia un modello che nn vale nnt
ho risolto con il telecomando e anche con la macchina. problema risolto. sono andato in uno spiazo enorme. la macchina prendeva anche 200 mt e arrivava anche a 60 km\h. speciale.. eheh
ho risolto con il telecomando e anche con la macchina. problema risolto. sono andato in uno spiazo enorme. la macchina prendeva anche 200 mt e arrivava anche a 60 km\h. speciale.. eheh
ma cosa aveva poi?
la mia arriva a 90km/h in seconda marcia
ma cosa aveva poi?
la mia arriva a 90km/h in seconda marcia
Praticamente vivendo in campagna, ci sono molte interferenze e il mio radiocomando non riusciva a superare i 15 metri di distanza. Andando invece in un grande parco isolato, il radiocomando riusciva a dare segnale fino a 200 metri. per la carburazione ho dovuto fare da solo. Non credo di averla fatta perfetta ma per ora funziona. Se riuscissi a trovare qualche persona disposta ad aiutarmi con la carburazione sarebbe un grande sollievo. Un'ultima domanda. Come fa ad andare in seconda marcia? è automatica oppure devo premere qualche pulsante sul radiocomando?