Vecchio 03-10-11, 10:45 PM   #1
Utente

L'avatar di Marko87

Nominato 0 volte in 0 msg
Award(s) vinti: 0
Marko87 è un newbie...
Lightbulb Acquisto ricambi Lst2 da Usa

Buonasera a tutti!! Scusate , volevo porvi una domanda , dato che ovviamente l'avrete già fatto ... mi scuso nuovamente nel caso ci fosse già un topic aperto o lo stia scrivendo nella sezione sbagliata (non ne ho trovati altri).
Io vorrei acquistare alcuni ricambi per il mio Lst2 dagli Usa, volevo sapere se qualcuno mi potesse dare dei link utili (rivenditori, venditori ecc) nel caso li conoscevate, inoltre vorrei sapere se è possibile come si può pagare... ve lo chiedo perchè dovrebbe essere conveniente comprare piccoli ricambi o alcuni pezzi dei propri automodelli in Usa rispetto ai venditori locali...
Per quanto riguarda i tempi di consegna sicuramente si aggireranno su un mese...; il fatto di acquistare roba in Usa è sicuro? (anche su Ebay usa)
Ultima domanda, la dogana se si tratta di pacchi non molto voluminosi e cmq di non molto valore non li guarda vero? Grazie mille e scusate per la domanda per alcuni stupida.
Aiutatemi!!

Ultima modifica di Marko87; 03-10-11 a 10:49 PM
Marko87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-11, 04:25 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di hero_94

Nominato 2 volte in 2 msg
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a hero_94
predefinito

Losi LST2 by Losi & Associated Parts House

link ebay

Negozi eBay - HopMeUp, Losi Mini-LST LST2 Raminator, Losi 1 36 Micro-T, Losi 1 18 Mini-T Baja Desert su eBay.it

http://stores.shop.ebay.it/A-Train-Hobbies

Negozi eBay - Jenny's RCSports, Team Losi Aftershock, Duratrax Warhead, Team Losi LST2 su eBay.it

Negozi eBay - RC NITRO HOBBIES, 8IGHT 8IGHT-T, 1 16 E-REVO RALLY SLASH SUMMIT su eBay.it

tantissimi pezzi per lst2 sono compatibili con xxl

prenditi na carta prepagata e la registri su paypal, e sei un una botte di ferro

in teoria se nn superi i 50$ compresa spedizione nn paghi, ma se sono pacchi piccoli passano anche loro inosservati

Ultima modifica di hero_94; 04-10-11 a 04:28 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-11, 07:54 PM   #3
Utente

L'avatar di Marko87

Marko87 è un newbie...
Cool

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
Losi LST2 by Losi & Associated Parts House

link ebay

Negozi eBay - HopMeUp, Losi Mini-LST LST2 Raminator, Losi 1 36 Micro-T, Losi 1 18 Mini-T Baja Desert su eBay.it

http://stores.shop.ebay.it/A-Train-Hobbies

Negozi eBay - Jenny's RCSports, Team Losi Aftershock, Duratrax Warhead, Team Losi LST2 su eBay.it

Negozi eBay - RC NITRO HOBBIES, 8IGHT 8IGHT-T, 1 16 E-REVO RALLY SLASH SUMMIT su eBay.it

tantissimi pezzi per lst2 sono compatibili con xxl

prenditi na carta prepagata e la registri su paypal, e sei un una botte di ferro

in teoria se nn superi i 50$ compresa spedizione nn paghi, ma se sono pacchi piccoli passano anche loro inosservati
La tempistica che ho prognosticato è attendibile? inoltre.. la merce arriverà sicuramente vero? se no morirei dalla demoralizzazione
Posso usare la mia postepay!!! Grazie di tutto Hero , sei un boss
PS: se dovessi prendere paraurti anteriori e posteriori - longheroni del telaio- gomme e cerchi- massette cambio e forse la carrozzeria dici che non salta fuori una gran scatola? speriamo di no... altrimenti pago il 30% del valore stimato da loro o quello dichiarato in bolla? Grazie infinite
Vecchio 04-10-11, 08:02 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marko87 Visualizza il messaggio
La tempistica che ho prognosticato è attendibile? inoltre.. la merce arriverà sicuramente vero? se no morirei dalla demoralizzazione
Posso usare la mia postepay!!! Grazie di tutto Hero , sei un boss
PS: se dovessi prendere paraurti anteriori e posteriori - longheroni del telaio- gomme e cerchi- massette cambio e forse la carrozzeria dici che non salta fuori una gran scatola? speriamo di no... altrimenti pago il 30% del valore stimato da loro o quello dichiarato in bolla? Grazie infinite
cosi mi fai arrossire!

il pacco potrebbe passare inosservato, ma se compri in negozio te la fanno pagare li la dogana (capitato con hobbyking-cina), metti la percentuale + bassa e vai tranquillo

e la roba arriva tranquillo
Vecchio 04-10-11, 09:09 PM   #5
Utente

L'avatar di Marko87

Marko87 è un newbie...
predefinito

Quote:
cosi mi fai arrossire!

il pacco potrebbe passare inosservato, ma se compri in negozio te la fanno pagare li la dogana (capitato con hobbyking-cina), metti la percentuale + bassa e vai tranquillo

e la roba arriva tranquillo
Veramente strano , in molti annunci ebay cè scritto che loro non possono e non vogliono far pagare la dogana (deve farlo il cliente..) quindi suggerisci un acquisto in un negozio come il primo link che mi hai suggerito? Scusa se insisto con le domande ma devo essere sicuro prima di imbarcarmi in una cosa simile
Vecchio 05-10-11, 03:49 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marko87 Visualizza il messaggio
Veramente strano , in molti annunci ebay cè scritto che loro non possono e non vogliono far pagare la dogana (deve farlo il cliente..) quindi suggerisci un acquisto in un negozio come il primo link che mi hai suggerito? Scusa se insisto con le domande ma devo essere sicuro prima di imbarcarmi in una cosa simile
infatti è cosi con ebay
per i negozi invece la paghi all'acquisto da loro, almeno cosi ho fatto con hobbyking
con ebay compro tantissima roba da pochi dollari, che poi molte volte hanno la spedizione gratuita, anche se aspetto a volte un mese nn ho mai grossa fretta
Vecchio 05-10-11, 05:15 PM   #7
Utente

L'avatar di Marko87

Marko87 è un newbie...
predefinito

Quote:
infatti è cosi con ebay
per i negozi invece la paghi all'acquisto da loro, almeno cosi ho fatto con hobbyking
con ebay compro tantissima roba da pochi dollari, che poi molte volte hanno la spedizione gratuita, anche se aspetto a volte un mese nn ho mai grossa fretta
Farò così anche io..grazie infinite , se non riesco a trovare le gomme e i cerchi in italia però sono nella m... la carrozzeria forse l'ho trovata a poco a 5 km da casa.
Rispondi

Strumenti della discussione