Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/91575-monster-truck.html)

Nerwal 12-06-11 02:51 PM

Monster Truck
 
Salve a tutti, volevo chiedere un pò di cose riguardanti un Monster Truck.
Ho deciso di prenderne uno, e vedendo in giro ne ho visti diversi però francamente non riesco a decidere cosa prendere!!
Tra le varie ipotesi ho visto Una Kyosho Mad Force Kruiser GP, che ne pensate? l'ho trovata nuova a un prezzo abbastanza fattibile 350Euro.
Mi consigiate altro? se si perchè?
Ah scordavo rigorosamente a scoppio :sisi:

hero_94 12-06-11 03:08 PM

se leggi in giro trovi da solo le risposte...

comunque, kyosho no.

con 350 euro trovi mta4 s28, che è molto meglio...
http://www.hobbyfreun.de/shop/produc...328e26ce867c62

ma ti consiglio di salire a circa 400, e ti prendi un mta4 s50 o una savage
MTA-4 S50 Sledge Hammer RTR 1:8 8.2ccm Monstertruck mit 2.4GHz Fernsteuerung ROT: hobbyfreun.de RC Modellbau Hobbyshop

ho l'mta4 s50 ed è una bestia, mi sento di consigliarlo a chiunque :bohk7ar:
a quel prezzo nn trovi di meglio

tarponauta 12-06-11 04:48 PM

Concordo con hero,pero' se il tu budget e' piu' alto ti consiglio il savage x o losi lst il top dei monster.:Ok:

Nerwal 13-06-11 12:25 AM

ok, questo l'avevo letto però perchè snobbano tutti il mad force? queto vorrei sapere, a vederlo sembra abbastanza valido come gli altri

tarponauta 13-06-11 01:56 PM

Perche' e' kyosho,quasi tutti modelli fanno pena.E' fatto tutto di plastica.Prendi un colpo si spacca,poi i motori kyosho non valgono niente.:Ok:

gianzu84 13-06-11 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 892073)
se leggi in giro trovi da solo le risposte...

comunque, kyosho no.

con 350 euro trovi mta4 s28, che è molto meglio...
hobbyfreun.de RC Modellbau Hobbyshop

ma ti consiglio di salire a circa 400, e ti prendi un mta4 s50 o una savage
MTA-4 S50 Sledge Hammer RTR 1:8 8.2ccm Monstertruck mit 2.4GHz Fernsteuerung ROT: hobbyfreun.de RC Modellbau Hobbyshop

ho l'mta4 s50 ed è una bestia, mi sento di consigliarlo a chiunque :bohk7ar:
a quel prezzo nn trovi di meglio

Ciao io volevo acquistare un Mta s28 o un S50,dovrei ancora decidere xò è affidabile il negozio dei tuoi link Hero?grazie ciao

hero_94 13-06-11 04:57 PM

il negozio è affidabile, tranquillo.

kyosho nn è una ciofeca, tarpo, anzi, ma alcune delle migliori macchine da pista... ma nel caso delle rtr fa delle vere ciofeche, come nel caso del mad force e della buggy inferno 7.5...

il mad ha di serie un motore 21, + piccolo della concorrenza, 28, difficile da carburare, componenti in plastica scadente, ecc... per questo è meglio mta4, l's50 ha un motore 50 da paura, cambio e trasmissione rinforzati ecc...

gianzu84 13-06-11 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 892505)
il negozio è affidabile, tranquillo.

kyosho nn è una ciofeca, tarpo, anzi, ma alcune delle migliori macchine da pista... ma nel caso delle rtr fa delle vere ciofeche, come nel caso del mad force e della buggy inferno 7.5...

il mad ha di serie un motore 21, + piccolo della concorrenza, 28, difficile da carburare, componenti in plastica scadente, ecc... per questo è meglio mta4, l's50 ha un motore 50 da paura, cambio e trasmissione rinforzati ecc...

Hai già ordinato da li? Tra l's28 e l's50 che differenza c'è apparte il motore?grazie :bowdown:

scheggia25 13-06-11 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 892434)
Perche' e' kyosho,quasi tutti modelli fanno pena.E' fatto tutto di plastica.Prendi un colpo si spacca,poi i motori kyosho non valgono niente.:Ok:

ahahahahahahahahahahahahha ma che stai a di il mad force fa schifo la v one r4?? evolva ??mp9 ??? io non ho kyosho ma comunque e una grandissimo marchio
cmq si è vero alcuni modelli fanno schifo su questo hai ragione :):)
senza rancore:)

Nerwal 13-06-11 09:09 PM

allora io parlo da principiante, per questo chiedo a voi, al momento ho una kyosho, però buggy, ne sono molto contento anche perchè ci giro in una pista ricavata in un campo sportivo in terra/sabbia.
Ancora si ferma una volta, in zona cè un rivenditore kyosho e ho trovato una promozione dove il mad force lo da a 350euro nuovo, ora volendo passare alla tipologia monstrer avrei optato per questo, anche perchè tutti i conoscenti amanti del modellismo mi hanno dato delle dritte dicendo di fidarmi della kyosho perchè comunque è un ottima marca.
Ora leggendo però il forum sto notando che la magior pardi di voi ha altre marche, quindi la curiosità mi è salita e volevo valutare altr ipotesi.
dove posso trovare queste altre macchine? prezzi? sia del nuovo che dell'usato?
grazie!!!

tarponauta 13-06-11 09:41 PM

Hero l'unico modello valido della kyosho,e' la mp9 buggy:Ok:

hero_94 13-06-11 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 892629)
Hero l'unico modello valido della kyosho,e' la mp9 buggy:Ok:

ti sbagli, anche la v one rr da pista, la mp777, e tante altre auto in kit... sono le rtr in genere a peccare, ma nn tutte, ad esempio la gt2 è buona... ci sono auto schifose, come mad e inferno 7.5, e buone, come v-one e mp9... ancora nn ho capito perché un marchio tanto prestigioso deve sporcarsi cosi tanto la faccia :icon_smile_drop:

scheggia25 13-06-11 11:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 892659)
ti sbagli, anche la v one rr da pista, la mp777, e tante altre auto in kit... sono le rtr in genere a peccare, ma nn tutte, ad esempio la gt2 è buona... ci sono auto schifose, come mad e inferno 7.5, e buone, come v-one e mp9... ancora nn ho capito perché un marchio tanto prestigioso deve sporcarsi cosi tanto la faccia :icon_smile_drop:

quotooo

markz 14-06-11 12:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 892629)
Hero l'unico modello valido della kyosho,e' la mp9 buggy:Ok:

ma perchè parli senza sapere?? :nono:

tarponauta 14-06-11 12:40 PM

La kyosho mp7,5 e' una ciofecca.Se leggi negli altri forum ne parlano malissimo della kyosho.:Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 AM.