Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-04-11, 08:18 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vai tranquillo di thunder tiger mta4, ma tu consiglio vivamente di arrivare a 400 euro e prenderti l's50, che ha un motore + potente ma soprattutto tutta meccanica rinforzata e sono stati fatti ritocchi di recente... lo trovi su ebay germania e siti tedeschi sotto le 400 euro, ovviamente NUOVO, compreso di radio e tutto, ti mancano solo le batterie e la benzina...

oppure un'ottima soluzione sarebbe di prendere il thunder tiger mta4 s28 e quando si rompono i pezzi li sostituisci con quelli dell's50.

oppure un mta4 s50 usato Monster mta4 s5o - Settimo Torinese (12310606) -

ti consiglio di fare un pensierino anche al hpi savage
Hpi savage - Torino (11181670) -
Savage 25 rtr - Terni (11017394) -

per la radio, ti consiglio di prendere hitech (ti scegli il modello) o meglio ancora questa spektrum (spendi il doppio ma nn ci pensi +)
Spektrum DX3e DSM surface Radio + RX+ 1 servo S200 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-11, 09:42 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
vai tranquillo di thunder tiger mta4, ma tu consiglio vivamente di arrivare a 400 euro e prenderti l's50, che ha un motore + potente ma soprattutto tutta meccanica rinforzata e sono stati fatti ritocchi di recente... lo trovi su ebay germania e siti tedeschi sotto le 400 euro, ovviamente NUOVO, compreso di radio e tutto, ti mancano solo le batterie e la benzina...

oppure un'ottima soluzione sarebbe di prendere il thunder tiger mta4 s28 e quando si rompono i pezzi li sostituisci con quelli dell's50.

oppure un mta4 s50 usato Monster mta4 s5o - Settimo Torinese (12310606) -

ti consiglio di fare un pensierino anche al hpi savage
Hpi savage - Torino (11181670) -
Savage 25 rtr - Terni (11017394) -

per la radio, ti consiglio di prendere hitech (ti scegli il modello) o meglio ancora questa spektrum (spendi il doppio ma nn ci pensi +)
Spektrum DX3e DSM surface Radio + RX+ 1 servo S200 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Come hai detto tu, preferisco sostituire i pezzi con quelli dell's50 quando si rompono, piuttosto che comprarlo direttamente.
Poi avevo già fatto un pensierino alla Savage, ma come hai detto tu nell'altro mio post dove le mettevo a confronto, è importante avere un negozio vicino, e il più vicino a me tratta Tunder Tiger ma non HPI. Ho scelto comunque la MTA4 perchè la preferisco come estetica.
Un'ultima cosa: non credo di avere bisogno di uno spektrum quindi non è il caso di spendere il doppio
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-11, 11:30 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ToNyM Visualizza il messaggio
Un'ultima cosa: non credo di avere bisogno di uno spektrum quindi non è il caso di spendere il doppio
neanch'io lo credevo, ma con le radio a quarzi ho interferenze e nn posso andare su pista e dove ci sono tanti altri modellisti, insomma io te la consiglio, anche perché hai una tecnologia 2.4ghz al TOP (è stata spektrum ad inventarla), poi ci sono EPA, regolazioni varie che ti saranno nn poco comode, a lungo andare rimpiangerai di nn avere una radio decente, come lo faccio attualmente io
infatti il mio prox acquisto sarà proprio una radio decente...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-11, 08:14 AM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
neanch'io lo credevo, ma con le radio a quarzi ho interferenze e nn posso andare su pista e dove ci sono tanti altri modellisti, insomma io te la consiglio, anche perché hai una tecnologia 2.4ghz al TOP (è stata spektrum ad inventarla), poi ci sono EPA, regolazioni varie che ti saranno nn poco comode, a lungo andare rimpiangerai di nn avere una radio decente, come lo faccio attualmente io
infatti il mio prox acquisto sarà proprio una radio decente...
Mah non saprei... per ora credo di attenermi al budget, anche perchè non vado mai in pista. Comunque a pasqua viene mio cugino col suo monster, ma non c'è alcun problema perchè lui ha il radio a quarzi. Poi in futuro vedremo, se ci sarà veramente bisogno, comprerò un buon usato
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-11, 04:33 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Caxxx... Ho contattato quello che mi doveva vendere l'MTA4 via eMail ma non mi risponde!!!!!!!!!!! E che cavolo!!
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-11, 02:16 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 6
dajedegas ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

anke a me piace moltissimo l'mta tunder tiger ,ma kredo ke anke avendo poko budget nn sei obbligato a komprarne una usata.
per me stesso stavo konsultando diversi siti web e ho trovato questa a un buon prezzo 249euro nuova..

Monster Truck SSK V2 4WD 1:10 RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
dajedegas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-11, 05:57 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il mezzo è carino, ma nn è come un vero monster i scala 1:8... questo è + piccolo, 1:10, e la meccanica nn è il max, visto anche il prezzo... il mio consiglio è quello di racimolare altre 100 euro e prendere l'mta4... ti conviene
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-11, 10:38 AM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Dopo molte peripezie, sono pervenuto a questa inserzione, ho già parlato con il proprietario (che è di cosenza, quindi lo posso incontrare di persona), e mercoledì gli stringerò la mano. Ecco il link di eBay Mta4 s28 4.6 cc radio spectrum - Castrolibero (14670856) - eBay Annunci
Ho deciso di comprarlo per un sacco di motivazioni, tutte rafforzate dalla grande cordialità e disponibilità del venditore.
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli su primo monster truck *roby* Automodelli elettrici 8 21-04-11 12:41 AM
Il mio primo vero monster !!! sbrodolone95 Automodelli a scoppio Monster Truck 3 03-09-10 03:25 PM
Primo monster Fofi85 Automodelli a scoppio Monster Truck 11 06-07-10 01:29 PM
primo monster.. sonicgu Automodelli a scoppio Monster Truck 3 18-09-06 12:40 PM
Primo monster,help! drahmin Automodelli a scoppio Monster Truck 19 14-01-05 02:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play