Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   Monster NTX 1/10????? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/87542-monster-ntx-1-10-a.html)

Kyoshator 28-01-11 08:04 PM

Monster NTX 1/10?????
 
Salve a tutti, ho letto su una rivista di modellismo che c'è una persona che vende un monster truck della ntx scala 1/10, ma ho fatto ricerche su internet e non ho trovato niente su questo modello... Chi mi sa dare delle informazioni??

hero_94 28-01-11 08:23 PM

io nn lo conosco proprio, ma deduco che sia una cinesata... comunque tu ne saresti interessato all'acquisto? se si ti consiglio di andare alla scala 1:8 e arrivare a 300 euro, ti prendi un bel monster e nn ci pensi +...

Kyoshator 28-01-11 08:26 PM

oppure invece restando sul buggy 1/8 avevo trovato un kyosho dbx con motore gxr-18 a 150 euro su subito compreso di tutto che ne pensi?

hero_94 28-01-11 09:08 PM

ma deciditi! cosa vuoi fare con un modellino a scoppio? guarda che monster e buggy son 2 mondi diversi... comunque la kyosho nn è buona.

Kyoshator 28-01-11 09:13 PM

io abito in camapagna e avevo pensato al buggy...... il monster avevo chiesto solo per la marca x sapere se era buona o no

hero_94 28-01-11 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da Kyoshator (Messaggio 835823)
io abito in camapagna e avevo pensato al buggy...... il monster avevo chiesto solo per la marca x sapere se era buona o no

a mio parere il buggy va bene SOLO per la pista, o al limite in qualche parcheggio, ma in campagna la migliore soluzione è il monster. sai quante volte vorrai fare marcia indietro per colpa di alberi, oppure vuoi passare sopra alcuni ostacoli, come pure ti puoi fare rampette per saltare, puoi fare "fuoristrada"... credimi, anch'io vado in campagna per divertirmi, e dalle mie parti c'è anche sabbia, ma anche se ci fosse neve, sinceramente quello che faccio col monster nn riuscirei a farlo col buggy... poi se ti interessa la velocità, l'unica soluzione è la pista, gareggiare e confrontarti con gli altri, che apri il gas su un lungo rettilineo quale divertimento c'è, e poi un monster va veloce di suo, hanno solo le ruote maggiorate e il baricentro + alto... e anche il motore + potente...

Kyoshator 28-01-11 09:41 PM

ah ok capito... e quindi del thunder tiger ssk cosa mi dici???

hero_94 28-01-11 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da Kyoshator (Messaggio 835837)
ah ok capito... e quindi del thunder tiger ssk cosa mi dici???

nn so... il motore è buono ma il resto, a detta di altri utenti che hanno avuto esperienza con questo mezzo, nn sembra il max... prova a leggerti le discussioni in questa sezione.

comunque il mio consiglio è quello di racimolare 300 euro e ti porti a casa un bel thunder tiger mta4 s28, o meglio ancora l's50, e nn ci pensi +... :winker:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 PM.