Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-01-11, 09:56 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Volterra (PI)
Messaggi: 8
frankestein94 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a frankestein94 Invia un messaggio tremite Skype a frankestein94
Red face Chiarimenti primo acquisto...

Allora... Innanzitutto mi volevo presentare al forum dato che mi sono appena iscritto!
Io ho trovato questo forum da poco dato che volevo comprare un'auto a scoppio per girare qui vicino ma in campagna e non in pista...
All'inizio mi ero messo su ebay nella categoria appropriata e ho trovato una miriade di modelli... allettato dalla forma e dal prezzo mi ero interessato a una subaru... ripensandoci... ho deciso che non è la categoria che fa per me xk quelle sono auto da strada o da pista ma io ci voglio girare nei piazzali con la ghaia o nella neve e comunque anke in territori non piani e tanto meno privi di sassi o ostacoli... Così mi sono interessato ai monster truck vedendo anke su you tube che sarebbero proprio qll che fanno per me...
Voi che mi consigliate??? il budjet è di 250€ max...
frankestein94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 10:22 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Stiglio Andrea
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Quarna Sotto (VB)
Messaggi: 203
Stiglio Andrea inizia ad ingranare.
predefinito

il consiglio di tutti e quello di prendere qualcosa di un po' più costoso, altrimenti ti ritrovi a prendere cinesate che ti fanno perdere la pazienza e un sacco di soldi in riparazioni... quindi il più vicino al tuo budget è l'mta4 s28, della thunder tiger.
dovresti trovarlo a circa 300-350 euro.

P.S. usa la funzione cerca, ci sono molte discussioni uguali a questa...
__________________
Monster truck Seben-racing mv mk37
-motore: vx-18 con marmitta ot fioroni
-servo sterzo: Monza SSA120M 9kg
-radiocomando: Colt 27mhz
Stiglio Andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 10:32 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Volterra (PI)
Messaggi: 8
frankestein94 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a frankestein94 Invia un messaggio tremite Skype a frankestein94
Thumbs up

Su ebay ho trovati dei modelli della seben... una marca tedesca... sapete qualcosa??? ho trovato l'mv2 e l'mv3 fra i quali cambia solo il motore...
il prezzo è moooooolto allettante
quasto sicuramente è mooooooolto meglio... ho visto molti video e è una bomba... ma è usato ma se il prezzo regge che ne dite???
MTA 4 S50 pari al nuovo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
frankestein94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 10:37 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora, la seben nn è buona (Stiglio avrà un sacco di motivi per nn consigliartela), il modello + economico che vale la pena comprare è l'mta4 s28.
se ti interessa un mta4 uppato, con buon motore e modifiche ad un prezzaccio, valuta questo: 1:8 1\8 thunder tiger MTA4 S50 PERFETTO monster su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
da quel ragazzo ho comprato pezzi fuori da ebay, tutti artigianali fatti al laser, bellissimi , mo vende il suo mta4 con un bel motore e qualche suo up di sua ottima fattura.
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 10:38 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Stiglio Andrea
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Quarna Sotto (VB)
Messaggi: 203
Stiglio Andrea inizia ad ingranare.
predefinito

il seben lascialo stare, è un rottame, l'ho avuto anche io e ho avuto solo problemi...
l'mta4 s50 invece è un gran bel mezzo, è la versione evoluta di quello che ti ho detto io, con un motore straordinariamente grosso.
però l'usato è sempre un rischio... fatti mandare delle foto e mostrale a qualcuno che abbia più esperienza di me sul forum...
__________________
Monster truck Seben-racing mv mk37
-motore: vx-18 con marmitta ot fioroni
-servo sterzo: Monza SSA120M 9kg
-radiocomando: Colt 27mhz
Stiglio Andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 10:39 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Volterra (PI)
Messaggi: 8
frankestein94 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a frankestein94 Invia un messaggio tremite Skype a frankestein94
predefinito

e qual link che ho messo??? è una mta4 s50... e a buon prezzo... poi 2 litri...
frankestein94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 10:41 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Volterra (PI)
Messaggi: 8
frankestein94 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a frankestein94 Invia un messaggio tremite Skype a frankestein94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stiglio Andrea Visualizza il messaggio
il seben lascialo stare, è un rottame, l'ho avuto anche io e ho avuto solo problemi...
l'mta4 s50 invece è un gran bel mezzo, è la versione evoluta di quello che ti ho detto io, con un motore straordinariamente grosso.
però l'usato è sempre un rischio... fatti mandare delle foto e mostrale a qualcuno che abbia più esperienza di me sul forum...
ok grazie mille per ora... domani lo contatto e chiedo delle foto... poi le posto qui grazie per ora!!!
frankestein94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 10:44 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Volterra (PI)
Messaggi: 8
frankestein94 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a frankestein94 Invia un messaggio tremite Skype a frankestein94
predefinito

ho provato a fare una proposta a quello che mi hai consigliato a un buon prezzo... 250€ spedita... vediamo
frankestein94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 10:48 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frankestein94 Visualizza il messaggio
e qual link che ho messo??? è una mta4 s50... e a buon prezzo... poi 2 litri...
mah, i feedback e le foto parlano, ma è un'asta... è molto probabile che il prezzo lieviti e nn poco. con 300 euro ti prendi quello con scocca blu della red-bull, che è un mta4 s50 con sotto ha il big red, un signor motore... il mio prox motore
io possiedo il mta4 s50 originale, e ti assicuro che è una belva, nn si ferma davanti a niente, nn ho mai rotto niente di consistente tranne che la corona (penso dovuto ad un accoppiamento fatto male dal sottoscritto). è + resistente dell's28, infatti ha tutto il cambio e trasmissione in acciaio, omocinetici rinforzati, e un motore che ha il doppio della cilindrata rispetto a tutti gli altri, la coppia è spaventosa (sempre con le ruote anteriori in aria!). l'unica pecca? il motore beve tanta mix, anche se è comprensibile, è un 8cc infondo...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 10:51 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Volterra (PI)
Messaggi: 8
frankestein94 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a frankestein94 Invia un messaggio tremite Skype a frankestein94
predefinito

Ci credo... per me sarebbe un sogno... io la proposta l'ho fatta ora starò a vedere... sono sempre disponibile magari ad alzare di qualcosa il budget xò sono sacrifici che dovrò fare di tasca mia!!!
cmq quaella consigliata mi rendo conto che sia ottima giusto? poi ci sei anke te che me l'hai suggerita!!!
frankestein94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 12:25 AM   #11
Utente
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Modena
Messaggi: 504
Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao concordo lascia stare tutti i modelli entry level tipo seben RK himoto ecc..

sono tutte cinesate rimarchiate che non valgono una cippa...

P.S.: ti ho mandato un MP
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 09:45 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Volterra (PI)
Messaggi: 8
frankestein94 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a frankestein94 Invia un messaggio tremite Skype a frankestein94
Smile

Allora... ripensando un pò a tutte le cose con più calma... l'inserzione di ebay di qll a 2 litri mi è scappata per pochi minuti... quindi niente
A questo punto rimane sempre il monster uppato thunder tiger al quale avevo proposto 250€ spedito dal quale ho avuto risposta che terrò di conto.
poi mi è stato proposto un losi lst2...
a questo punto non essendo per niente competente a riguardo mi affido nel consigliarmi... sinceramente e lasciando da parte gli interessi personali di vendite ecc.
Grazie mille per la disponbilità di tutti
frankestein94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 10:41 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora, quel ragazzo col mta4 uppato te lo darà a 250 euro senza elettronica, ne sono sicuro. se fossi in te mi sforzerei di arrivare a 300 e prenderlo completo, con tutti quei up vale almeno 500-600 euro, fidati.
per quanto riguarda il losi, lst2 è un ottimo monster, ma dipende in che condizioni si trova, attento a nn farti fregare.
comunque se riesci a concludere con il ragazzo, nn te ne pentirai.
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 10:45 PM   #14
Utente
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Modena
Messaggi: 504
Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

se è senza elettronica non so se con 50€ riesca a comprare radio e servi decenti...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 10:47 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guingia-91 Visualizza il messaggio
se è senza elettronica non so se con 50€ riesca a comprare radio e servi decenti...
appunto! arriva a 300 e se pija tutto, anche perché ha anche il terzo canale, quindi puoi usare le retromarcia, e 27mhz bastano per caxxeggiare in campagna...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
consigli, neofita, primo inizio


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Primo acquisto Davide123 Automodelli a scoppio 1 01-01-11 02:13 PM
Primo acquisto rikilupi Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 7 18-11-09 11:51 AM
primo acquisto kamel Aeromodelli 1 09-01-06 10:58 PM
primo acquisto..... remok11 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 18 31-12-05 04:57 PM
Primo acquisto seven777 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 08-09-05 05:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play