Vecchio 18-01-11, 04:31 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 128
Impazzito_89 ha una pessima reputazione!
Exclamation Aiuto consigli Himoto!!!

Salve a tutti... sono fresco fresco di stagione ...vi ringrazio in anticipo per gli aiuti... forse arrivo tardi.. ma dopo tante lotte domattina devo confermare l'acquisto di un monster truck mega-p...himoto... qualità prezzo da new entry...direi ottimo... da quel che vedo... ma sui fatti reali!?? di certo vi dirò come andrà in futuro...ma vorrei prime impressioni... o chi l'ha acquistato cosa ne pensa.....altra cosa.... non so proprio nulla di motori e macchine... figuriamoci se dovessi aggiustarla . . . secondo voi son messo proprio male male?? ma fin da bambino amavo queste cose... ah!! dimenticavo è 1:8...grazieee...alla prossima...
Impazzito_89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-11, 08:16 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao lascia stare la himoto se devi prendere un monster devi spendere almeno 300 euro per avere una cosa decente tipo mta4s28 quelli che costano meno si rompono e il motore non vale niente.I monster buoni sono mta4s28 mta4s50 savage x losi traxxas t-max e revo
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-11, 09:32 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Modena
Messaggi: 504
Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

concordo con trappo resta sulle marche hpi losi traxxas thundertiger e non te ne penti..

le marche cinesi come himoto & co. sono modelli scadenti tutti uguali solo rimarchiati

per il fatto di aggiustare nessuno nasche imparato ma chi vuole piano piano impara senza problemi
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-11, 09:55 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

nn ho niente da aggiungere, quello che c'era da dire lo hanno detto trappo e giungia.

se vuoi spendere poco ed avere un monster valido prendi un mta4 s28 o s50, altrimenti dovrai portare il mezzo sempre al negozio, è nn è cosa gradita.
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-11, 10:41 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

quel monster l'ho avuto sotto mano per via dell'acquisto di un amico,preso rodato ecc..un consiglio?? lascia proprio stare!!!!!!!
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 12:30 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 178
juppi81 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

lascia perdere, anke io lo presi nuovo, alle prime armi come te, rodaggio ok, appena lo misi a terra impazzi la ricevente e BLOOOOOMMMMM contro un muro
Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
quel monster l'ho avuto sotto mano per via dell'acquisto di un amico,preso rodato ecc..un consiglio?? lascia proprio stare!!!!!!!
juppi81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 03:03 AM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 128
Impazzito_89 ha una pessima reputazione!
Question

...nnooo...veramente??? si...vi credo... ma io non voglio spendere molto... proprio al massimo 265... poi son fissato cn i pezzi nuovi... usato non ce la farei a spenderci così tanto... e altra cosa..vicino casa mia c'è un solo negozio di modellismo... vende thunder tiger...maaa... 450... per un monster, si...sarà buono... ma è quasi quello che prendo io in un mese ...insomma... di scala 1:8 himoto non mi posso proprio fidare.. non può essere stato un caso di interferenza per il radiocomando..?? sarò così sfortunato?? in questo caso vi chiedo : qualcuno mi aiuti a prendere qualcosa di buono con spesa massima 265... mi mandi un link dove acquistare... grazie a tutti ragàà... io temporeggio ;-)
Impazzito_89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 03:29 AM   #8
Utente
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Modena
Messaggi: 504
Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao so che sul web l'mta4 lo si trova anche a meno...

lasci agli esperti del modello che ti forniscano i link giusti...

ti dirò una cosa... comprando un modello qualunque esso sia non pensare che sia come una Gig Nikko che cacci su le batterie e giochi per sempre...
qui dopo il modello c'è la manutenzione la riparazione le modifiche tutte cose che costano Molto...
se risparmi sul modello oltre a divertirti meno spendi di più dopo in riparazioni
(la regola è chi più spende meno spenderà)
(non per farti i conti in tasca) ma se da subito hai un bagget basso finirà che lascerai li il modello perchè ti costerà troppo mantenerlo...

altro motivo per non comprare un cinese è che se poi decidi di vendere il modello sarà una missione impossibile trovare qualcuno disposto a prenderlo...

ti mando un MP!
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 01:18 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 178
juppi81 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

mta4 si trova a 320 euro spedito
Quote:
Originariamente inviata da Guingia-91 Visualizza il messaggio
ciao so che sul web l'mta4 lo si trova anche a meno...

lasci agli esperti del modello che ti forniscano i link giusti...

ti dirò una cosa... comprando un modello qualunque esso sia non pensare che sia come una Gig Nikko che cacci su le batterie e giochi per sempre...
qui dopo il modello c'è la manutenzione la riparazione le modifiche tutte cose che costano Molto...
se risparmi sul modello oltre a divertirti meno spendi di più dopo in riparazioni
(la regola è chi più spende meno spenderà)
(non per farti i conti in tasca) ma se da subito hai un bagget basso finirà che lascerai li il modello perchè ti costerà troppo mantenerlo...

altro motivo per non comprare un cinese è che se poi decidi di vendere il modello sarà una missione impossibile trovare qualcuno disposto a prenderlo...

ti mando un MP!
juppi81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 01:22 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Impazzito_89 Visualizza il messaggio
...nnooo...veramente??? si...vi credo... ma io non voglio spendere molto... proprio al massimo 265... poi son fissato cn i pezzi nuovi... usato non ce la farei a spenderci così tanto... e altra cosa..vicino casa mia c'è un solo negozio di modellismo... vende thunder tiger...maaa... 450... per un monster, si...sarà buono... ma è quasi quello che prendo io in un mese ...insomma... di scala 1:8 himoto non mi posso proprio fidare.. non può essere stato un caso di interferenza per il radiocomando..?? sarò così sfortunato?? in questo caso vi chiedo : qualcuno mi aiuti a prendere qualcosa di buono con spesa massima 265... mi mandi un link dove acquistare... grazie a tutti ragàà... io temporeggio ;-)

di dove sei???
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 03:21 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Fatti un giro su ebay che trovi l'mta4 s28 a 265 euro
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 04:19 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

comunque, se vuoi un moster vero, in scala 1:8, il + economici e valido è l'mta4 s28. ma se per caso nn c'è la fai come costi, puoi optare per un usato (se cerchi bene trovi occasioni), oppure abbassi la "scala", cioè ti prendi un modello + piccolo, che costa un po' meno all'acquisto e al mantenimento, puoi valutare per la scala 1:10 o 1:12, ci sono infatti l'ssk e s18 della stessa casa che produce l'mta4, Auto a Scoppio - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
altrimenti se li ritieni ancora costosi, devi andare sull'elettrico, scala 1:16 in giù, che comunque sono molto divertenti, e le prestazioni dei piccoli elettrici stupiscono.
premetto però una cosa: + è piccolo il mezzo, + piccolo deve essere il mondo per potersi adattare, nn puoi pretendere di fare salti di 2-3m o superare ostacoli belli grossi con i mignon. vedi un po' che utilizzo ne devi fare, e valuti.
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 08:30 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Fai la spesa una sola volta e falla bene.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-11, 08:29 PM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

anche quello che avevo io oltre altri problemi,tutta la parte radio è andata a quel paese dopo il rodaggio
lass perd..prendi un mta..si trova a buon prezzo nuovo e se riesci a trovare un ottimo usato sei a posto..se vuoi risparmiare lascia stare i negozi e prendi sul web
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-11, 02:15 AM   #15
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 128
Impazzito_89 ha una pessima reputazione!
Lightbulb CONSIGLI mta4 s 28

...Ho atteso per fare la cosa che mi avete consigliato... Ora sono interessato ad acquistare il famoso mta4 s 28... dove a minor costo?? è stato visto a 320 spedito... ma io non lo trovo... mandatemi i link ragazzi e grazie a tutti... altra cosa... rotostart?? quale devo comprare?? con in totale 350€ compro anche quello...? fatemi sapere..ho voglia di iniziare subito!!.. ciao ragazzi...tornerò presto!!
Impazzito_89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
1:8, himoto, monster truck, off road, opinioni

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
a fast himoto is better than a slow himoto himoto racer Automodelli elettrici 2 28-02-12 09:29 PM
CONSIGLI X ACQUISTO AEREOOOOO!!!!!!!!! AIUTO!!!! skarso Aeromodelli 2 03-12-08 10:18 PM
Aiuto e consigli sebastian paul Presentazioni 36 31-10-08 12:01 PM
Aiuto e consigli per assetto.. iacono Automodelli a scoppio 1 19-09-07 11:15 PM
Aiuto generico e consigli [Mini Pro] isenhart Mini4wd Principianti 8 21-06-06 11:47 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play