Vecchio 11-08-10, 07:03 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Bashing estremo savage x

Pensavo che fosse piu' resistente guardate un po.
Icone allegate
Bashing estremo savage x-11082010299.jpg  

Ultima modifica di TONYM73; 12-08-10 a 08:14 AM
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-10, 07:09 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

consiglio: vendilo adesso che è nuovo e fatti un losi una volta per tutte..anche usato...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-10, 10:50 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Mi spiace per l'accaduto.... il problema è che non esistono i mezzi indistruttibili, nell'uso che hai fatto tu ci può stare che qualcosa si rompa. Il savage è un mezzo robusto e se ti può consolare io nell'ultima uscita sono riuscito a rompere un tirante dello sterzo, lo stelo dell'ammo anteriore destro ed ho pure sgranato la corona della seconda marcia perchè si sono mollate le tre viti del mozzo che regge la corona stessa.
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-10, 09:57 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Aprilia
Messaggi: 38
spaghetto inizia ad ingranare.
predefinito

ciao beeh e normale che si rompa se ogni volta che salti si accapotta una volta che hai preso la rincorsa il gas va tenuto costante sulla rampa se no poi in volo l avantrano del modello si alza e come hai visto si accapotta...pensa che pure io faccio queste cose con un modello fatto in edicola e non mi si e mai rotto (durarax warhead)....calcolando che hai un savage tra le mani il quale con un po di gas si impenna...

Ultima modifica di spaghetto; 12-08-10 a 10:00 AM
spaghetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-10, 10:34 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ti dico io dove sta il problema quando ho fatto il salto il monster e' atterrato male invece di togliere il gas gli ho dato un po di gas conseguenza rottura semiasse poi avevo il parastrappi troppo duro.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-10, 03:49 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Aprilia
Messaggi: 38
spaghetto inizia ad ingranare.
predefinito

il fatto e che tu in tutti i salti che facevi quando il moster stava in aria te acceleravi di conseguenza l avantreno si alza tanto che ti mancava poco per fare un back flip una volta sulla rampa il gas lo devi lasciar stare cosi che il modello possa aterrare sulle 4 ruote..anche il parastappi puo essere ul problema forse troppo strtto ma attenzione ad allentarlo troppo perche potrebbe riscaldare troppo
spaghetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-10, 05:19 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma allora non sai come si fa un backflip quandi sali sulla rampa devi spalancare il gas per far girare il mezzo fino a quando non ha fatto il backflip.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-10, 08:12 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Aprilia
Messaggi: 38
spaghetto inizia ad ingranare.
predefinito

io intendevo dire che il gas va tenuto costante per cercare di fai atterrate il modello sulla 4 ruote...se poi vuoi fare un backflip si deve accelerare a manetta quando stai sulla rampa viceversa se prendi rincorsa e poi quando il modello sta in aria freni farai un backflip al contrario pero devi avere la rampa giusta per fare un bacflip
spaghetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-10, 08:54 PM   #9
Utente
 
L'avatar di DavideR
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: bologna
Messaggi: 415
DavideR è un newbie...
predefinito

sono tanti i fattori che incidono sulla rottura dei semiassi,materiali,gradi di inclinazione.........
se è un semiasse in acciaio temprato o cementato è molto duro,può capitare che si spezzi,alcuni li montano in una lega di alluminio per farlo flettere un pò,solo quelli centrali.
se è un semiasse che va alle ruote può incidere anche l assetto,se è troppo alto la crociera o giunto che sia è sempre sotto stress,a volte si verifica anche solo il piegamento del semiasse.
idem per gli steli degli ammo,i braccetti in alcuni modelli non hanno i grani fine corsa,quello che fa il fine corsa è la battuta dello stantuffo dell ammo,quindi anche lui sempre sotto stress.
ho sempre detto che se conosci la meccanica,non importa che modello di monster hai..
DavideR non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Modello per Fuoristrada estremo Marco4x4 Automodelli a scoppio Monster Truck 24 30-10-09 09:45 AM
[moto] ducati 888 naked estremo step 1-2 ditraverso Statico - Kits, Info e Varie 8 26-09-09 01:41 PM
QUANDO SI PARLA DI MODELLISMO RC ESTREMO...... angelokanay Off Topic 11 13-02-08 03:02 PM
Tuning estremo paologm Statico - Kits, Info e Varie 0 23-01-06 10:02 PM
Tuning estremo! paologm Comunicazioni e presentazioni 0 23-01-06 07:58 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play