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Vecchio 28-01-11, 09:02 PM   #1
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L'avatar di Robertong
 
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Robertong è un newbie...
Red face Sono guasti ? T-Maxx 3.3 1/10

Oggi ho pulito il carburatore e il t-maxx e' partito ,

ho notato che da' sempre dei colpetti in avanti ,
cosa puo' essere ?

e mettendolo sopro un supporto e facendo girare le ruote ,non girano tutte alla stessa velocita ,una ruota posteriore avvolte resta ferma
se ne giro una manualmente (posteriore) l'altra gira ,

puo essere che nel radiocomando non sia impostata la frequenza giusta ?
cosa puo' essere ?

spero non qualche ingranaggio

ciao e grazie a tutti
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Vecchio 28-01-11, 09:13 PM   #2
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per i colpetti in avanti forse il parastrappi è stretto.
per il fatto delle ruote, stringi bene i dadi di tutte le ruote e controlla, girando la corona devono girare tutte e 4 allo stesso passo, per forza...
poi se giri una ruota, l'altra opposta per forza gira al contrario, e va bene...
__________________
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Vecchio 28-01-11, 09:28 PM   #3
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L'avatar di Roy Mustang
 
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Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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spero non qualche ingranaggio
Non vorrei dire una cavolata o metterti in allarme, ma io controllerei il differenziale
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Vecchio 28-01-11, 09:39 PM   #4
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L'avatar di hero_94
 
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Non vorrei dire una cavolata o metterti in allarme, ma io controllerei il differenziale
ti consiglio di fare i controlli che ti ho detto prima, che qualche ingranaggio si rovini al diff nn è facile... comunque assicurati che le ruote siano strette bene e uguali, altrimenti è logico che la ruota giri dove l'esagono fa meno opposizione...
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Vecchio 28-01-11, 09:42 PM   #5
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L'avatar di Roy Mustang
 
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Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ti consiglio di fare i controlli che ti ho detto prima, che qualche ingranaggio si rovini al diff nn è facile... comunque assicurati che le ruote siano strette bene e uguali, altrimenti è logico che la ruota giri dove l'esagono fa meno opposizione...
Quoto è meglio fare prima quello che ha detto Hero_94
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Vecchio 29-01-11, 07:37 AM   #6
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L'avatar di Robertong
 
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Robertong è un newbie...
predefinito Dove' il para strappi e come si regola ?

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per i colpetti in avanti forse il parastrappi è stretto.
per il fatto delle ruote, stringi bene i dadi di tutte le ruote e controlla, girando la corona devono girare tutte e 4 allo stesso passo, per forza...
poi se giri una ruota, l'altra opposta per forza gira al contrario, e va bene...


Dove' il para strappi e come si regola ?
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Vecchio 29-01-11, 01:59 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
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tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Il parastrappi e la corona di plastica che esce dal cambio,il parastrappi va stretto tutto poi molli il dado di mezzo giro.


tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-11, 11:24 PM   #8
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L'avatar di Guingia-91
 
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Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ciao!

allora se il modello da sollevato ha le ruote che non girano tutte alla stessa velocità non dipende certo dalla radio...

la freccia nella foto di trappo è giusta ma nella fono non si vede il dado che regola il serraggio del parastrappi perchè è coperto dal collettore dell'aria...
non è la vite del leveraggio...

se a ruote alzate le ruote posteriori non girano alla stessa velocità non credo possa dipendere dal serraggio delle ruote...

controlla che siano tutte libere di girare senza intoppi e senza fare fatica...

a me col savage era successo che un sassolino si era incastrato (mi sembra) tra il semiasse e il braccetto e aveva bloccato la ruota cosi che quella parallela girava il doppio e questa striciava...

comunque si controlla lo stato la scorrevolezza della trasmissione e nel caso di anomalie controllane lo stato...
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