20-07-10, 01:12 PM
|
|
|
Utente
Nominato 0 volte in 0 msg
Award(s) vinti: 0
|
Upgrade Revo 3.3
SAlve ragazzi.
Alla fine la mia scelta penso che cadrà su questo modello,mi piace tantissimo.
Volevo sapere due cose,ha il cambio a due marce?..E la retro?
E dove posso acquistare gli upgrade,tipo bracci alluminio e tutto quello che si può modificare,quindi carrozzeria,gomme..ecc ecc...
Grazie raga

|
|
|
20-07-10, 02:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La scelta è di quelle ottime, io lo vedo un gran mezzo, ma prima pensa ad acquistare il monster, gli upgrade verranno dopo.
|
|
|
20-07-10, 02:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
La scelta è di quelle ottime, io lo vedo un gran mezzo, ma prima pensa ad acquistare il monster, gli upgrade verranno dopo.
|
We grazie Angelo  !
Snceramente ho cambiato idea,non lo so ha quel qualcosa in più che mi convince rispetto al Losi,non che il Losi non sia un buon mezzo,anzi,mha!!!...
Anche il revo ha il cambio a due marce+la retro??
Poi volevo avere delle delucidazioni in merito a questo modello
Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC
cioè questo praticamente ha sempre il nome di Revo 3.3 ma è un truggy ed è megaopzionato.
Volevo sapere,ma è proprio un truggy,quindi bracci diversi ecc...oppure è il classico Revo con assetto da truggy ma che può diventare un monster?
E poi,se mi dite dove posso trovare gli upgrade mi rendete felice  cosi comincio a dare uno sguardo!!

|
|
|
20-07-10, 04:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si, il revo è 2 marce + retro. Quello che hai postato è il revo platinum e sarebbe il revo in versione truggy adatto più alla pista e meno per il cazzeggio, cambiano diverse cose rispetto al revo tipo anodizzazione del telaio, mozzi ruota, piattelli degli ammo, i supporti per la carrozzeria accorciati e tante altre cose.... questo è quello che so. Se vuoi un mezzo da usare per divertimento (bashing, trial, sabbia, ecc.) questo non fa per te, meglio puntare sul classico revo.
Per gli optional ti basta cercare in rete e trovi di tutto e di più, ad esempio:
Negozi eBay - Modellismo, Monster, Motore, Marmitta su eBay.it
Gianni Modellismo
|
|
|
20-07-10, 04:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Si, il revo è 2 marce + retro. Quello che hai postato è il revo platinum e sarebbe il revo in versione truggy adatto più alla pista e meno per il cazzeggio, cambiano diverse cose rispetto al revo tipo anodizzazione del telaio, mozzi ruota, piattelli degli ammo, i supporti per la carrozzeria accorciati e tante altre cose.... questo è quello che so. Se vuoi un mezzo da usare per divertimento (bashing, trial, sabbia, ecc.) questo non fa per te, meglio puntare sul classico revo.
Per gli optional ti basta cercare in rete e trovi di tutto e di più, ad esempio:
Negozi eBay - Modellismo, Monster, Motore, Marmitta su eBay.it
Gianni Modellismo
|
Si si per la pista ho già l'hyper 9,basta e avanza.
Ma gli ammo sono in alluminio o in plasica come nel' xxl?
Un'ultima cosa,e che differenza c'è fra questo
e questo
Quest'ultimo riporta la dicitura NEW,quindi suppongo che sia il nuovo modello,cioè 2010.
La cosa strana è,che costa meno del modello vecchio

|
|
|
21-07-10, 04:18 PM
|
|
|
Utente
|
Lascia perdere il revo io l'ho venduto perche' faceva schifo,non ti dico i difetti perche' mi toccherebbe scrivere un libro adesso provo col savage speriamo bene.
|
|
|
21-07-10, 05:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Lascia perdere il revo io l'ho venduto perche' faceva schifo,non ti dico i difetti perche' mi toccherebbe scrivere un libro adesso provo col savage speriamo bene.
|
    !!!Mi meraviglio!!!
Ne ho sentito parlare cosi bene...che problemi hai avuto?
Dai dimmi sono curioso

|
|
|
21-07-10, 06:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Porc.. ma se fino all'altro giorno dicevi che per te era il miglior monster!?!
Sai cosa penso? che (nonostante la tua brutta esperienza) il revo è un ottimo mezzo e non ho mai sentito dire a nessuno che fa schifo, anzi l'ho sentito sempre elogiare. Mi spieghi brevemente che problemi hai avuto? solo per curiosità.
|
|
|
21-07-10, 06:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Porc.. ma se fino all'altro giorno dicevi che per te era il miglior monster!?!
Sai cosa penso? che (nonostante la tua brutta esperienza) il revo è un ottimo mezzo e non ho mai sentito dire a nessuno che fa schifo, anzi l'ho sentito sempre elogiare. Mi spieghi brevemente che problemi hai avuto? solo per curiosità.
|
Cambi idea facilmente allora   !!
E voi gentilmente mi sapreste dire quale dei due Revo è quello nuovo?
Cioè la versione 2010 e magari cosa cambia??
http://www.japanrc.it/dettaglio.asp?Codice=M6171

|
|
|
21-07-10, 07:07 PM
|
|
|
Utente
|
Non prendere il revo nooooooooooooooooooooooooo allora ti dico cosa ho cambiato sul mio ex revo,il servo e' partito dopo una settimana poi collettore scarico ne ho cambiati 3 devi mettere quello con la molla del revo platinum parastrappi e frizione non le conto piu' perche' sono troppe poi il motorino non girava piu' bene quello di serie e' debole poi cuscinetto unidirezionale 3 pezzi il cambio fa schifo ho rotto 2 volte l'ingranaggio della retro il motore mi e' durato non piu' di 5 litri la biella non ha retto.Secondo me il revo di serie fa schifo diventa un buon mezzo se gli si fai un buon upgrade l'unica cosa che si salva e' il telaio che mi sembra molto resistente.
|
|
|
21-07-10, 07:11 PM
|
|
|
Utente
|
Dimenticavo corona dentata ne ho rotte 3 perche' il motore picco26max per il revo crea un po di problemi non e' cosi facile come sembra come la vedo io il mio ex revo aveva subito una maledizione terribile boh chi lo sa quando un mezzo nasce sfigato e' meglio liberarsene adesso mi prendo il savage x speriamo bene.
|
|
|
21-07-10, 07:14 PM
|
|
|
Utente
|
Allora quello a 512 e' il modello vecchio invece quello a 575 e' il modello nuovo comunque e' un furto per 500 euro su ebay trovi il modello nuovo o vai su modelsport
|
|
|
21-07-10, 07:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Non prendere il revo nooooooooooooooooooooooooo allora ti dico cosa ho cambiato sul mio ex revo,il servo e' partito dopo una settimana poi collettore scarico ne ho cambiati 3 devi mettere quello con la molla del revo platinum parastrappi e frizione non le conto piu' perche' sono troppe poi il motorino non girava piu' bene quello di serie e' debole poi cuscinetto unidirezionale 3 pezzi il cambio fa schifo ho rotto 2 volte l'ingranaggio della retro il motore mi e' durato non piu' di 5 litri la biella non ha retto.Secondo me il revo di serie fa schifo diventa un buon mezzo se gli si fai un buon upgrade l'unica cosa che si salva e' il telaio che mi sembra molto resistente.
|
Penso che tu sia stato sfortunato, ma non è detto che quello che è successo a te debba capitare ad altri, detto questo credo che anche ai migliori servi può succedere di rompersi dopo una settimana, o per difetti di fabbrica o per errore di chi usa il mezzo. Frizione, parastrappi e unidirezionali sono pezzi soggetti ad usura e diciamo che ci potrebbe anche stare, i 3 collettori cambiati sono una cosa anomala e sicuramente la posizione dello scarico non è delle migliori. Per quanto riguarda l'ingranaggio della retro molte volte la colpa è di chi usa il mezzo, nel senso che molti inseriscono la retro col mezzo ancora in movimento e trac.. ingranaggio rotto. Un grosso problema è quello dell'ez-start che a quanto ho capito crea problemi. Ripeto, sicuramente sei stato sfortunato con questo mezzo, ma non per questo è un mezzo scadente.
|
|
|
21-07-10, 07:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofi85
|
La versione 2010 è quella del secondo link anche se la foto secondo me trae in inganno, ricorda che l'ultima versione è contrassegnata dal cod. #5309 ed ha la radio 2.4ghz
|
|
|
21-07-10, 11:23 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
La versione 2010 è quella del secondo link anche se la foto secondo me trae in inganno, ricorda che l'ultima versione è contrassegnata dal cod. #5309 ed ha la radio 2.4ghz
|
Angelo alla fine l'ho comprato...eccolo
vedremo un pò quante soddisfazioni che mi darà,l'unico mio rimpianto,è la radio,quella te la invidio  ,ma ci sarà tempo anche per quella  !!
Adesso speriamo che mi passa il finanziamento,incrociamo le dita  !!
L'ultima cosa che volevo chiedervi è con quale percentuale di nitro va questo motorello,non conoscedolo non ho proprio idea.
Pensavo ad un 25%...sbaglio??
Ps:...Angelo io aspetto il giorno in cui faremo girare insieme i nostri monster  !!!!!!

|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|